Emergenza Covid-19

1 Dicembre 2020

Emergenza Covid-19 – Tamponi rapidi a Soriano dal 4 Dicembre : Informazioni e chiarimenti

A partire da venerdì 4 Dicembre, presso la “Casa della Salute” (via Innocenzo VIII, 71 – Soriano Nel Cimino) sarà possibile eseguire i tamponi rapidi !!!

I test saranno gratuiti per i casi espressamente previsti dalla normativa di prevenzione e cura del COVID 19.

I tamponi potranno essere effettuati dal Lunedi al Venerdi (dalle ore 13,00 alle ore 17,00) solo su appuntamento che dovrà essere richiesto tramite il proprio Medico o Pediatra e solo per i seguenti casi:

1. Conviventi asintomatici di un positivo al Covid-19 al 10° giorno di isolamento;
  2. Soggetti positivi, che al 21° giorno dal tampone molecolare,  non abbiano più avuto sintomi negli ultimi 7 giorni e debbano richiedere il certificato di avvenuta negativizzazione.

In tutti i casi asintomatici in cui venga richiesto dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta.

Per tutti gli altri casi è possibile richiedere il servizio di Tamponi rapidi a pagamento presso la Farmacie:

– Muscolino (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761748194)

– Belati (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761745025)

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now