Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

1 Dicembre 2020

Emergenza Covid-19 – Tamponi rapidi a Soriano dal 4 Dicembre : Informazioni e chiarimenti

A partire da venerdì 4 Dicembre, presso la “Casa della Salute” (via Innocenzo VIII, 71 – Soriano Nel Cimino) sarà possibile eseguire i tamponi rapidi !!!

I test saranno gratuiti per i casi espressamente previsti dalla normativa di prevenzione e cura del COVID 19.

I tamponi potranno essere effettuati dal Lunedi al Venerdi (dalle ore 13,00 alle ore 17,00) solo su appuntamento che dovrà essere richiesto tramite il proprio Medico o Pediatra e solo per i seguenti casi:

1. Conviventi asintomatici di un positivo al Covid-19 al 10° giorno di isolamento;
  2. Soggetti positivi, che al 21° giorno dal tampone molecolare,  non abbiano più avuto sintomi negli ultimi 7 giorni e debbano richiedere il certificato di avvenuta negativizzazione.

In tutti i casi asintomatici in cui venga richiesto dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta.

Per tutti gli altri casi è possibile richiedere il servizio di Tamponi rapidi a pagamento presso la Farmacie:

– Muscolino (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761748194)

– Belati (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761745025)

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now