Emergenza Covid-19

1 Dicembre 2020

Emergenza Covid-19 – Tamponi rapidi a Soriano dal 4 Dicembre : Informazioni e chiarimenti

A partire da venerdì 4 Dicembre, presso la “Casa della Salute” (via Innocenzo VIII, 71 – Soriano Nel Cimino) sarà possibile eseguire i tamponi rapidi !!!

I test saranno gratuiti per i casi espressamente previsti dalla normativa di prevenzione e cura del COVID 19.

I tamponi potranno essere effettuati dal Lunedi al Venerdi (dalle ore 13,00 alle ore 17,00) solo su appuntamento che dovrà essere richiesto tramite il proprio Medico o Pediatra e solo per i seguenti casi:

1. Conviventi asintomatici di un positivo al Covid-19 al 10° giorno di isolamento;
  2. Soggetti positivi, che al 21° giorno dal tampone molecolare,  non abbiano più avuto sintomi negli ultimi 7 giorni e debbano richiedere il certificato di avvenuta negativizzazione.

In tutti i casi asintomatici in cui venga richiesto dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta.

Per tutti gli altri casi è possibile richiedere il servizio di Tamponi rapidi a pagamento presso la Farmacie:

– Muscolino (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761748194)

– Belati (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761745025)

Non ci sono avvisi correlati da proporre

Il Comune Informa... 15 Gennaio 2021

PagoPA: attivo il servizio di pagamenti elettronici per i servizi del Comune

Il Comune di Soriano Nel Cimino ha aderito alla piattaforma PagoPA per i pagamenti elettronici.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto-legge 14 gennaio 2021 , n. 2

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Nuovo DPCM e nuove regole in vigore dal 16 Gennaio al 5 marzo 2021

Il presidente del Consiglio  ha firmato il nuovo DPCM  con le nuove restrizioni anti contagio da Covid 19 che saranno in vigore da domani al 5 marzo: «Ai sensi dell’articolo 1 del decreto-legge n.

Il Comune Informa... 13 Gennaio 2021

Azienda Speciale S.A.M.: Convocazione Prove orali e scritte per selezione pubblica di Personale n. 1 impiegato Amministrativo

Si comunica il calendario delle prove orali e scritte fissate dall’Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità, per la: “SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, CON CONTRATTO PART TIME AL 60%, DI N.