Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

1 Dicembre 2020

Emergenza Covid-19 – Tamponi rapidi a Soriano dal 4 Dicembre : Informazioni e chiarimenti

A partire da venerdì 4 Dicembre, presso la “Casa della Salute” (via Innocenzo VIII, 71 – Soriano Nel Cimino) sarà possibile eseguire i tamponi rapidi !!!

I test saranno gratuiti per i casi espressamente previsti dalla normativa di prevenzione e cura del COVID 19.

I tamponi potranno essere effettuati dal Lunedi al Venerdi (dalle ore 13,00 alle ore 17,00) solo su appuntamento che dovrà essere richiesto tramite il proprio Medico o Pediatra e solo per i seguenti casi:

1. Conviventi asintomatici di un positivo al Covid-19 al 10° giorno di isolamento;
  2. Soggetti positivi, che al 21° giorno dal tampone molecolare,  non abbiano più avuto sintomi negli ultimi 7 giorni e debbano richiedere il certificato di avvenuta negativizzazione.

In tutti i casi asintomatici in cui venga richiesto dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta.

Per tutti gli altri casi è possibile richiedere il servizio di Tamponi rapidi a pagamento presso la Farmacie:

– Muscolino (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761748194)

– Belati (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761745025)

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Emergenza Covid-19 21 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n. 6 del 21/01/2022 – Sanificazione locali scuola primaria Soriano nel cimino e Scuola dell’infanzia plesso S.Eutizio

Con citata ordinanza si comunica ai Cittadini che verranno sanificati i locali delle suddette scuole dai giorni compresi dal 22 al 24 Gennaio 2021.

Avvisi Scaduti 21 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/01/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Emergenza Covid-19 20 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19. GRATUITÀ AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO IN ETÀ DELL’OBBLIGO SCOLASTICO 6/16 ANNI DEI TAMPONI ANTIGENICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEL VIRUS SARS COV-2

Con ordinanza sindacale n°4 del 20/01/2022 e per adottare misure idonee a contrastare la diffusione da contagio da Covid-19, viene disposto quanto segue nel documento allegato, dal quale riportiamo: 1.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now