Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

1 Dicembre 2020

Emergenza Covid-19 – Tamponi rapidi a Soriano dal 4 Dicembre : Informazioni e chiarimenti

A partire da venerdì 4 Dicembre, presso la “Casa della Salute” (via Innocenzo VIII, 71 – Soriano Nel Cimino) sarà possibile eseguire i tamponi rapidi !!!

I test saranno gratuiti per i casi espressamente previsti dalla normativa di prevenzione e cura del COVID 19.

I tamponi potranno essere effettuati dal Lunedi al Venerdi (dalle ore 13,00 alle ore 17,00) solo su appuntamento che dovrà essere richiesto tramite il proprio Medico o Pediatra e solo per i seguenti casi:

1. Conviventi asintomatici di un positivo al Covid-19 al 10° giorno di isolamento;
  2. Soggetti positivi, che al 21° giorno dal tampone molecolare,  non abbiano più avuto sintomi negli ultimi 7 giorni e debbano richiedere il certificato di avvenuta negativizzazione.

In tutti i casi asintomatici in cui venga richiesto dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta.

Per tutti gli altri casi è possibile richiedere il servizio di Tamponi rapidi a pagamento presso la Farmacie:

– Muscolino (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761748194)

– Belati (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761745025)

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now