Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

1 Dicembre 2020

Emergenza Covid-19 – Tamponi rapidi a Soriano dal 4 Dicembre : Informazioni e chiarimenti

A partire da venerdì 4 Dicembre, presso la “Casa della Salute” (via Innocenzo VIII, 71 – Soriano Nel Cimino) sarà possibile eseguire i tamponi rapidi !!!

I test saranno gratuiti per i casi espressamente previsti dalla normativa di prevenzione e cura del COVID 19.

I tamponi potranno essere effettuati dal Lunedi al Venerdi (dalle ore 13,00 alle ore 17,00) solo su appuntamento che dovrà essere richiesto tramite il proprio Medico o Pediatra e solo per i seguenti casi:

1. Conviventi asintomatici di un positivo al Covid-19 al 10° giorno di isolamento;
  2. Soggetti positivi, che al 21° giorno dal tampone molecolare,  non abbiano più avuto sintomi negli ultimi 7 giorni e debbano richiedere il certificato di avvenuta negativizzazione.

In tutti i casi asintomatici in cui venga richiesto dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta.

Per tutti gli altri casi è possibile richiedere il servizio di Tamponi rapidi a pagamento presso la Farmacie:

– Muscolino (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761748194)

– Belati (Per prenotazioni telefonare al numero: 0761745025)

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Comunicato Stampa 19 Aprile 2021

Sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età: ancora tempo per presentare domande

Ancora qualche giorno per partecipare all’avviso pubblico per il sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età.

Commercio e Imprese 16 Aprile 2021

Stato delle domande di contributo finanziario alle imprese agricole colpite dalle gelate verificatesi in Aprile 2017

Si comunica alle imprese agricole danneggiate dalla gelata verificatasi in Aprile 2017, che gli elenchi delle domande presentate, delle aziende liquidate e non ammesse al sostegno finanziario sono pubblicati nell’apposita sezione del sito della Regione Lazio: Determinazione – numero G14979 del 31/10/2019 (completo) Testo dell’ Atto n.

Comunicato Stampa 15 Aprile 2021

Inps: Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche

L’INPS mette a disposizione degli iscritti alla Gestione Unitaria un servizio di screening gratuito per la prevenzione e la diagnosi precoce delle seguenti patologie e secondo i seguenti protocolli: tumori della pelle (visita dermatologica, dermatoscopia); tumori dell’apparato genitale maschile (visita urologica, ecografica pelvica sovrapubica, PSA, PSA free); tumori dell’apparato genitale femminile (visita ginecologica, ecografica pelvica sovrapubica, Pap Test).

Il Comune Informa... 12 Aprile 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Lavori di restauro e consolidamento statico delle strutture di Palazzo Chigi Albani

Si comunica il presente avviso in amministrazione trasparente, per nuova manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now