Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

22 Maggio 2024

Elezione del parlamento europeo del 08 e 09 giugno 2024 – assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Con deliberazione allegata della Giunta Comunale n°97 del 13-05-2025 sono ripartiti gli spazi assegnati per le affissioni di propaganda elettorale per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia. Gli spazi sono ripartiti in 12 distinte sezioni aventi dimensioni di 2 mt.  di altezza per  1 mt. di base, provvedendo alla loro numerazione a partire da sinistra verso destra, su di una sola linea orizzontale e assegnate nello stesso ordine di ammissione delle liste, nell’ordine seguente:

N. d’ordine della lista e della sezione di spazio

Indicazione della Lista

Libertà

Fratelli d’Italia

Forza Italia – Noi Moderati – PPE

Alleanza Verdi e Sinistra

Lega Salvini Premier

Movimento 5 Stelle

Alternativa Popolare

Stati Uniti d’Europa

Democrazia Sovrana Popolare

Pace Terra Dignità

Partito Democratico

Azione – Siamo Europei

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.