Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

24 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare in Via Innocenzo VIII e porzione di Piazza Vittorio Emanuele II rispettivamente per i giorni 28 e il 29 Maggio 2024

Per lavori di rifacimento del manto stradale di Via Innocenzo VIII e per interventi di manutenzione della Chiesa Collegiata in Piazza Vittorio Emanuele II, il traffico veicolare dovrà subire delle variazioni, nei giorni 28 e 29 Maggio 2024, dalle 7,00  fino a termine lavori.

In particolare:

– E’ istituito il divieto di transito del primo tratto di Via Innocenzo VIII fino all’intersezione con Via Splendiano Pennazzi: il traffico diretto in Via Innocenzo VIII verrà deviato in Via Pennazzi, fatta eccezione per il Trasporto Scolastico e il Trasporto Pubblico Locale,  che non effettuerà fermate in Via Innocenzo VIII;

– E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente alla porzione di suolo pubblico antistante la Chiesa Collegiata in Piazza Vittorio Emanuele II.

Ulteriori dettagli nell’allegata ordinanza n. 102 del Responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Media voti 3.5 / 5. Conteggio voti 2

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.