19 Settembre 2022

ESERCIZIO DOMICILIARE DEL VOTO PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONE DI ISOLAMENTO PER COVID-19 ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALE DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO

Alle elezioni del prossimo 25 settembre gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio di residenza.

A tal fine prima della chiusura dei seggi e preferibilmente tra il 15 e 20 settembre p.v. l’elettore sottoposto a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 deve far pervenire al Sindaco all’ e-mail anagrafe@comune.sorianonelcimino.vt.it i seguenti documenti:

– Dichiarazione in sui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, specificando l’indirizzo completo ed esatto (Allegato 1);
– Certificato elettorale;
– Certificato, rilasciato dal funzionario medico, designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, attestante lo stato di trattamento  domiciliare o di isolamento fiduciario per Covid-19 che ne impedisce l’allontanamento dalla propria abitazione per recarsi al seggio. Il predetto  certificato non potrà avere data precedente al’11 settembre 2022.  Il certificato deve attestare l’esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge per il diritto al voto domiciliare ( D.L. 4 maggio 2022, n.41,  convertito, con modificazioni, dalla legge 30 giugno 2022, n. 84 );
– Documento in corso di validità.

Vedi ulteriori dettagli nell’avviso allegato.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Avvisi Scaduti 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.