Provincia di Viterbo

19 Settembre 2022

ESERCIZIO DOMICILIARE DEL VOTO PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONE DI ISOLAMENTO PER COVID-19 ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALE DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO

Alle elezioni del prossimo 25 settembre gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio di residenza.

A tal fine prima della chiusura dei seggi e preferibilmente tra il 15 e 20 settembre p.v. l’elettore sottoposto a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 deve far pervenire al Sindaco all’ e-mail anagrafe@comune.sorianonelcimino.vt.it i seguenti documenti:

– Dichiarazione in sui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, specificando l’indirizzo completo ed esatto (Allegato 1);
– Certificato elettorale;
– Certificato, rilasciato dal funzionario medico, designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, attestante lo stato di trattamento  domiciliare o di isolamento fiduciario per Covid-19 che ne impedisce l’allontanamento dalla propria abitazione per recarsi al seggio. Il predetto  certificato non potrà avere data precedente al’11 settembre 2022.  Il certificato deve attestare l’esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge per il diritto al voto domiciliare ( D.L. 4 maggio 2022, n.41,  convertito, con modificazioni, dalla legge 30 giugno 2022, n. 84 );
– Documento in corso di validità.

Vedi ulteriori dettagli nell’avviso allegato.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now