5 Marzo 2024
Fissazione data prove scritte concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posto da inquadrare nell’area funzionale degli istruttori – area di vigilanza (c1) ccnl funzioni locali 16.11.2022 (ex categoria c) posizione economica c1) “istruttore di vigilanza” e mansione di agente di polizia locale).
Si comunica a tutti i candidati che per la selezione in oggetto la prove scritte sono fissate nel seguente dettaglio.
1^ PROVA SCRITTA LUNEDI’ 25 MARZO 2024 Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E.Monaci,33 Ore 12.00;
2^PROVA SCRITTA LUNEDI’ 25 MARZO 2024 Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E.Monaci,33 Ore 15.00.
La 1^ prova scritta teorica, consisterà nella somministrazione di più quesiti, a risposta multipla predeterminata di cui una sola esatta tendenti a verificare la conoscenza delle materie elencate di cui all’art.14. Il numero delle domande e la durata della prova sono rimesse alla Commissione a suo insindacabile giudizio.
La 2^ Prova scritta pratica, verterà sulle sopra elencate materie di cui all’art.14, può essere costituita, ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice, dalla redazione di un tema, di una relazione, di uno o più pareri, nella stesura di un atto, un verbale, una sanzione o comunque un elaborato che evidenzino la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi, e la capacità di risoluzione di casi pratici o problematiche complesse in modo da evidenziare le competenze tecniche.
L’accertamento della mancanza dei requisiti per la partecipazione al concorso comporta in qualunque tempo e fase selettiva l’esclusione dal concorso stesso.
La mancata presentazione del candidato alla prova d’esame nella data ed orari fissati equivale a rinuncia.
La presentazione in ritardo, ancorché’ dovuta a causa di forza maggiore, comporta l’irrevocabile esclusione dal concorso.
- Allegati (1)
- avviso fissazione data prove scritte [784 KB]

Ultimi articoli
Avvisi 21 Febbraio 2025
Lavori di realizzazione di una nuova mensa scolastica ad uso della scuola primaria Ernesto Monaci – Finanziato dall’unione Europea – NEXT GENERATION EU
Avviso per manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici.
Avvisi 17 Febbraio 2025
Talete Spa – Lettura periodica dei contatori con rilevazione fotografica
Talete SpA comunica che dal 17/02/2025 al 22/02/2025 e nella fascia oraria dalle 8 alle 17, un addetto dell’appaltatore INPLANET Srl munito di tesserino di riconoscimento effettuerà il tentativo di lettura dei contatori idrici nel Comune di Soriano.
Protezione Civile 14 Febbraio 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 14 Febbraio 2025 per le successive 24 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio, con particolare attenzione di allerta gialla per i bacini costieri dell’Alto lazio e medio Tevere: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, venti localmente forti dai quadranti settentrionali, con rinforzi di burrasca, specie sui settori settentrionali della Regione, in attenuazione nel pomeriggio di domani, 15/02/2025.
Protezione Civile 13 Febbraio 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 13 Febbraio 2025 per le successive 24-36 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con validità dal pomeriggio di oggi, 13/02/2025 e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati generalmente moderati.