Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

26 Gennaio 2022

Gestione dei rifiuti domestici per i cittadini positivi al Covid-19 o in quarantena obbligatoria

Per far fronte all’emergenza sanitaria da Covid-19, sulla base delle indicazioni dell’ISS Istituto Superiore di Sanità, i cittadini in isolamento perché positivi al Covid-19 o in quarantena obbligatoria sono tenuti a seguire le seguenti regole per il conferimento dei rifiuti.

Nel dettaglio, i cittadini in isolamento o quarantena obbligatoria devono interrompere la raccolta differenziata e conferire tutti i propri rifiuti domestici (plastica, vetro, carta, umido, metallo) come se si trattasse di rifiuti indifferenziati, includendo fazzoletti, mascherine, guanti e salviette monouso.

Di seguito alcune indicazioni per un adeguato e più sicuro conferimento dei rifiuti:

• Utilizzare due sacchetti resistenti (l’uno posizionato all’interno dell’altro) per contenere i rifiuti indifferenziati;
  • Chiudere bene i sacchetti, indossando guanti monouso (al fine di evitare il contatto diretto con il sacchetto esterno) e utilizzando dei lacci di chiusura o nastro adesivo;

ATTENZIONE: una volta chiusi i sacchetti non devono essere riposti in nessun contenitore, ma vanno esposti nei giorni di LUNEDI’, MERCOLEDI’ e SABATO. Questi verranno ritirati dagli operatori SATE e saranno smaltiti come rifiuti speciali.

Media voti 2.5 / 5. Conteggio voti 2

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now