3 Agosto 2021

ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI SOGGETTI GESTORI DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO VT3 – Online l’avviso pubblico

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.
L’iscrizione al Registro dà luogo all’accreditamento del soggetto per l’erogazione di servizi assistenziali alla persona quali:

• assistenza domiciliare a minori,
  • assistenza domiciliare a persone con disabilità,
  • assistenza domiciliare ad anziani e assistenza a persone in condizioni di grave disagio sociale.

I soggetti interessati a svolgere nel Distretto VT3 i servizi alla persona di assistenza domiciliare e di assistenza a persone in condizioni di grave disagio sociale, devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’avviso e presentare domanda di iscrizione entro le 12,00 del 17 settembre 2021, presso il Protocollo generale del Comune di Viterbo, in via Ascenzi n. 1.

Dopo la data di scadenza, le domande potranno pervenire in qualunque momento dell’anno ma saranno prese in esame semestralmente per l’aggiornamento del Registro.

“Con questo avviso si aggiorna la platea degli erogatori dei servizi alla persona al fine di consentire agli utenti di poter scegliere direttamente il fornitore del servizio di cui sono beneficiari. – dichiara l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna – Questo consente sempre di più di poter andare nella direzione della migliore elaborazione del piano personalizzato attraverso la consapevolezza delle procedure e la garanzia degli standard di qualità previsti dalla normativa.”

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile al seguente link: https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-iscrizione-registro-soggetti-gestori-servizi-alla-persona-distretto-vt3/

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di venerdì 17 Settembre 2021

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now