Provincia di Viterbo

3 Agosto 2021

ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI SOGGETTI GESTORI DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO VT3 – Online l’avviso pubblico

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.
L’iscrizione al Registro dà luogo all’accreditamento del soggetto per l’erogazione di servizi assistenziali alla persona quali:

• assistenza domiciliare a minori,
  • assistenza domiciliare a persone con disabilità,
  • assistenza domiciliare ad anziani e assistenza a persone in condizioni di grave disagio sociale.

I soggetti interessati a svolgere nel Distretto VT3 i servizi alla persona di assistenza domiciliare e di assistenza a persone in condizioni di grave disagio sociale, devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’avviso e presentare domanda di iscrizione entro le 12,00 del 17 settembre 2021, presso il Protocollo generale del Comune di Viterbo, in via Ascenzi n. 1.

Dopo la data di scadenza, le domande potranno pervenire in qualunque momento dell’anno ma saranno prese in esame semestralmente per l’aggiornamento del Registro.

“Con questo avviso si aggiorna la platea degli erogatori dei servizi alla persona al fine di consentire agli utenti di poter scegliere direttamente il fornitore del servizio di cui sono beneficiari. – dichiara l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna – Questo consente sempre di più di poter andare nella direzione della migliore elaborazione del piano personalizzato attraverso la consapevolezza delle procedure e la garanzia degli standard di qualità previsti dalla normativa.”

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile al seguente link: https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-iscrizione-registro-soggetti-gestori-servizi-alla-persona-distretto-vt3/

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di venerdì 17 Settembre 2021

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now