Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Il Comune Informa...

4 Agosto 2021

Partecipate al sondaggio: “Valorizzazione economico turistica del sito seriale della Faggeta Vetusta del Monte Cimino patrimonio mondiale dell’umanità Unesco”

Il Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa (DEIM) dell’Università della Tuscia sta collaborando al progetto di Elaborazione del Piano di Gestione per le componenti italiane del sito seriale patrimonio mondiale dell’Unesco n.1133TER “Ancient and Primeval Beech Forests of the Carpathians and Other Regions of Europe” finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MIBAC).

“Parte consistente del Piano di Gestione è dedicata a sviluppare, d’accordo con i partner europei, tra le altre cose, la valorizzazione economica dei siti, compatibile con la conservazione delle faggete vetuste, e la sostenibilità dei flussi turistici. Il progetto mira, dunque, a individuare traiettorie di sviluppo economico compatibili con una gestione del territorio sostenibile in linea con la transizione ecologica. A tal fine abbiamo predisposto un questionario di ricerca attraverso il quale comprendere le modalità di fruizione turistica della Faggeta.

Le sue opinioni saranno importanti non solo per garantire il miglioramento continuo dei servizi e assicurare una risposta più efficace alle esigenze del visitatore ma anche per dare un utile contributo ad uno sviluppo economico del territorio in grado di generare benessere per la collettività ma, al contempo, compatibile con l’ambiente e la conservazione dell’integrità ecologica del patrimonio mondiale Unesco.”

Per compilare il questionario, potete cliccare al seguente link: https://forms.gle/NbUGveYXkdQwiGYm8

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.