Provincia di Viterbo

5 Agosto 2021

*** PROROGATO !!! *** AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI SORIANO NEL CIMINO. Iscrizione per servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2021/22

A seguito delle norme sull’emergenza  Covid19, che hanno fissato regole più stringenti per il sistema di trasporto scolastico ed urbano, per poter predisporre il servizio in maniera funzionale si rende necessario provvedere ad una preventiva iscrizione degli alunni che chiedono di usufruire del servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2021/22.

Quanto sopra al fine di garantire le misure di sicurezza previste per l’emergenza e al contempo organizzare gli orari dei trasporti sia in entrata che in uscita, in accordo con le scuole.

Si raccomandano i genitori di registrare il minore entro il 01/09/2021 presentando il modello (si veda allegato) compilato presso lo sportello di Punto Comune (Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il martedì ed il giovedì dalle 15:00 alle 17:00) o inviandolo all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it indicando in oggetto “Iscrizione scuolabus 2021/22”.

Avvisi 16 Settembre 2021

BANDO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI – CUP: G69J20002540005 – CIG: 87659724EF

Si comunica che l’apertura della busta contenente l’offerta economica si terrà in seduta pubblica il giorno Mercoledì 22 Settembre 2021 ore 15,30 presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Concorsi 14 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE). ESCLUSIONE CANDIDATI.

Si comunica l’aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi, con la determina di esclusione dei candidati, allegata a questa comunicazione.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 14 Settembre 2021

Apertura sportello Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità presso l’Ufficio di Punto Comune

Si comunica ai Cittadini che è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico di Punto Comune, uno sportello dedicato ad assistere l’utenza nella fornitura di servizi di competenza dell’Azienda speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità, come ad esempio il rilascio degli abbonamenti del trasporto scolastico;  lo sportello è aperto dal Lunedi al Venerdi, dalle 9,00 alle 13,00.

Avvisi 14 Settembre 2021

RIAPERTURA TERMINI BANDO PER ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI

Considerando che alla data del 9 Agosto -tempo ultimo per la presentazione delle domande- risulta pervenuta soltanto una richiesta per la concessione di un’area cimiteriale identificata al n.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now