5 Agosto 2021

*** PROROGATO !!! *** AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI SORIANO NEL CIMINO. Iscrizione per servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2021/22

A seguito delle norme sull’emergenza  Covid19, che hanno fissato regole più stringenti per il sistema di trasporto scolastico ed urbano, per poter predisporre il servizio in maniera funzionale si rende necessario provvedere ad una preventiva iscrizione degli alunni che chiedono di usufruire del servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2021/22.

Quanto sopra al fine di garantire le misure di sicurezza previste per l’emergenza e al contempo organizzare gli orari dei trasporti sia in entrata che in uscita, in accordo con le scuole.

Si raccomandano i genitori di registrare il minore entro il 01/09/2021 presentando il modello (si veda allegato) compilato presso lo sportello di Punto Comune (Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il martedì ed il giovedì dalle 15:00 alle 17:00) o inviandolo all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it indicando in oggetto “Iscrizione scuolabus 2021/22”.

1. Chiostro Comune - Urp

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now