Provincia di Viterbo

5 Agosto 2021

*** PROROGATO !!! *** AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI SORIANO NEL CIMINO. Iscrizione per servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2021/22

A seguito delle norme sull’emergenza  Covid19, che hanno fissato regole più stringenti per il sistema di trasporto scolastico ed urbano, per poter predisporre il servizio in maniera funzionale si rende necessario provvedere ad una preventiva iscrizione degli alunni che chiedono di usufruire del servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2021/22.

Quanto sopra al fine di garantire le misure di sicurezza previste per l’emergenza e al contempo organizzare gli orari dei trasporti sia in entrata che in uscita, in accordo con le scuole.

Si raccomandano i genitori di registrare il minore entro il 01/09/2021 presentando il modello (si veda allegato) compilato presso lo sportello di Punto Comune (Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il martedì ed il giovedì dalle 15:00 alle 17:00) o inviandolo all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it indicando in oggetto “Iscrizione scuolabus 2021/22”.

Questa comunicazione scadrà alle 23:59 di mercoledì 1 Settembre 2021

1. Chiostro Comune - Urp

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now