Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Bandi di Gara e Concorsi

18 Marzo 2024

Modalita’ di iscrizione alle prove scritte digitali – bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posti da inquadrare nell’area funzionale degli istruttori – area di vigilanza (c1) ccnl funzioni locali 16.11.2022 (ex categoria c) posizione economica c1) “istruttore di vigilanza” e mansione di agente di polizia locale

Si comunica che le prove scritte del concorso in oggetto, previste per il giorno 25 marzo 2024 a partire dalle ore 12.00, come indicato nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, sezione Bandi di Concorso – Amministrazione Trasparente, si svolgeranno in presenza presso l’Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E. Monaci, 33 attraverso l’utilizzo di strumentazione digitale come previsto dalla normativa vigente (art.35 quater TUPI).

I candidati ammessi riceveranno una comunicazione all’indirizzo PEC, indicato sul portale InPA in fase di presentazione della domanda di partecipazione al concorso, contenente le istruzioni per registrarsi alla piattaforma utilizzata per il comune di Soriano Nel Cimino.

Essi dovranno pertanto cliccare sul link presente nella comunicazione, impostare una password personalizzata e seguire le eventuali, successive indicazioni del sistema.

Si raccomanda ai candidati di eseguire tali operazioni e di conservare accuratamente le credenziali scelte ai fini di un agevole accesso in piattaforma il giorno della prova scritta.

Qualora il candidato non dovesse ricevere la comunicazione mezzo PEC oppure dovesse avere bisogno di assistenza può contattare l’indirizzo concorsi@logospa.it entro le ore 17:00 del giorno 22 marzo 2024.

Modalita’ di iscrizione alle prove scritte digitali – bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posti da inquadrare nell’area funzionale degli istruttori – area di vigilanza (c1) ccnl funzioni locali 16.11.2022 (ex categoria c) posizione economica c1) “istruttore di vigilanza” e mansione di agente di polizia locale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 29 Aprile 2025

Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Propaganda elettorale

Richiesta spazi per affissioni di stampati e manifesti di propaganda elettorale.

Protezione Civile 24 Aprile 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per Venerdì 25 Aprile 2025

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori interni appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, con validità dal mattino di domani, 25/04/2025 e per le successive 9-12 ore.

Il Comune Informa... 24 Aprile 2025

Referendum 8 e 9 Giugno 2025 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori che, per motivi di salute, sono impossibilitati ad allontanarsi dalla propria abitazione, possono richiedere la possibilità di votare a domicilio.

Protezione Civile 23 Aprile 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche di Martedì 23 Aprile 2025

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.