Provincia di Viterbo

13 Settembre 2022

ORDINANZA CONTIGIBILE ED URGENTE DI NON POTABILITA’ DELL’ACQUA DELL’ACQUEDOTTO COMUNALE AL SERVIZIO DI PORZIONE DEL TERRITORIO, PER IL SUPERAMENTO DEI VALORI DI PARAMETRO DI CUI AL D.L.VO 31/2001

Da nota ASL del 12/09/2022, le analisi batteriologiche eseguite sui campioni  prelevati presso il punto di raccolta in Via del Casalaccio, evidenziano il superamento dei valori microbiologici previsti dal DLgs 31/2001 ssmm, per la potabilità dell’acqua ai fini del consumo umano; con ordinanza del Sindaco n° 147 del 13/09/2022, viene disposto il divieto assoluto di consumo di acqua per il consumo umano in via preventiva e cautelativa per le utenze domestiche ubicate nelle seguenti zone:

– Via del Casalaccio e S.P. 64 fino all’intersezione con S.P. 33 “Eutizio”;

– S.P. 61 “Molinella” dall’intersezione con S.P. 33 “Eutizio”, fino all’intersezione con Via delle Pantane in

prossimità del fontanile;

– S.P. 33 Eutizio dall’intersezione con .P. 61 “Molinella”, fino al fontanile.

A Talete S.p.A. è stata ordinata l’immediata adozione di interventi efficaci, per la verifica della regolarità dei valori dei campioni,  e di tutte le misure necessarie per far rientrare i valori nei limiti consentiti.

ORDINANZA CONTIGIBILE ED URGENTE DI NON POTABILITA’ DELL’ACQUA DELL’ACQUEDOTTO COMUNALE AL  SERVIZIO DI PORZIONE DEL TERRITORIO, PER IL SUPERAMENTO DEI VALORI DI PARAMETRO DI CUI AL D.L.VO 31/2001

Media voti 4.4 / 5. Conteggio voti 5

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now