Il Comune Informa...

4 Dicembre 2023

Ordinanza per limitazioni traffico veicolare per il 5 Dicembre 2023

Con ordinanza del Responsabile n. 256 del 01/12/2023, si comunica che il traffico veicolare in Viale Vittorio Emanuele III sarà interrotto il giorno 05/12/2023 dalle ore 09:30 a fine lavori, per lavori edili indifferibili da eseguirsi presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.
Pertanto sarà istituito il divieto di circolazione in Viale Vittorio Emanuele III ed il divieto di sosta in Via Capaccini nei posti auto di fronte al civico numero 3 il giorno 05 dicembre 2023 dalle ore 09:30 a fine lavori.

Inoltre sarà permessa la circolazione a doppio senso nel tratto compreso tra Piazza V. Emanuele II e Via Garibaldi fino l’intersezione con Via Antonio Trua, esclusivamente ai mezzi del TPL e Scuolabus durante l’orario scolastico.

Il capolinea del Tpl viene spostato in Piazza della Repubblica, dalle ore 09:30 fino a riapertura della strada.

Ordinanza per limitazioni traffico veicolare per il 5 Dicembre 2023

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 26 Febbraio 2024

Venerdì 1 Marzo 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Venerdì 1 Marzo 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.