Il Comune Informa...

4 Dicembre 2023

Servizio di Tesoreria: manifestazione di interesse – 2° Avviso pubblico

Il Comune di Soriano nel Cimino intende acquisire mediante contratto di appalto il servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028, rinnovabile per un ulteriore quadriennio, alle condizioni e modalità di cui al presente Avviso ed ai documenti di riferimento.
La procedura di affidamento sarà effettuata previa trattativa diretta su MePA, dopo una selezione tra gli operatori economici in possesso dei requisiti richiamati nel presente Avviso che abbiano richiesto di partecipare entro il termine indicato, senza alcuna limitazione al numero degli operatori.
La richiesta di partecipazione alla procedura e la documentazione ad essa relativa dovranno essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it , entro le ore 12:00 del 15/12/2023, secondo le modalità indicate nell’avviso completo e la documentazione in allegato.

Servizio di Tesoreria: manifestazione di interesse – 2° Avviso pubblico

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 26 Febbraio 2024

Venerdì 1 Marzo 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Venerdì 1 Marzo 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.