Il Comune Informa...

4 Dicembre 2023

Avviso pubblico per la concessione di un contributo economico a sostegno della frequenza di asili nido accreditati o in fase di accreditamento 2023/2024

L’Amministrazione comunica la graduatoria provvisoria degli aventi diritto al Contributo economico, a sostegno della frequenza di asili nido accreditati o in fase di accreditamento redatta dall’Area III – Politiche sociali e culturali,  costituita da un totale di n. 7 domande pervenute entro i termini previsti dall’Avviso Pubblico, di cui n. 4 escluse (in quanto i bambini frequentano la Sezione Primavera della Scuola Statale dell’Infanzia) e, n. 3 idonee e quindi ammesse al contributo; si rende noto alle famiglie che hanno iscritto il proprio figlio dopo la chiusura dell’avviso, che hanno ancora possibilità di fare domanda di contributo.

Alleghiamo determinazione del Responsabile Area III e graduatoria provvisoria delle domande pervenute.

Media voti 4.8 / 5. Conteggio voti 4

Eventi 26 Febbraio 2024

Venerdì 1 Marzo 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Venerdì 1 Marzo 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.