Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Il Comune Informa...

21 Febbraio 2023

PORTALE SUET – IMPLEMENTAZIONE SEZIONE VINCOLI

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI ED I PROFESSIONISTI che nell’ambito delle attività di semplificazione attraverso la dematerializzazione dell’archivio cartaceo esistente e la digitalizzazione dei processi documentali, secondo gli indirizzi e le priorità dell’amministrazione comunale e nel rispetto delle finalità previste dal Codice dell’Amministrazione Digitale D.Lgs. 07 Marzo 2005 n. 82, che questa area si è dotata di apposita piattaforma digitale per consentire l’inoltro delle istanze di edilizia privata, in modalità telematica (SUET).

Pertanto, nelle more di informatizzare completamente l’inoltro delle istanze edilizie, al fine di pervenire ad una completa digitalizzazione dello Sportello Unico dell’Edilizia (SUE), dal 01 Marzo 2023 il portale verrà implementato con le pratiche vincolistiche relative a:

 Autorizzazione vincolo idrogeologico comunale;
 Autorizzazione vincolo paesaggistico – procedura semplificata;
 Autorizzazione vincolo paesaggistico – procedura ordinaria;
 Accertamento di compatibilità paesaggistica;

DOVRANNO pervenire esclusivamente tramite la nuova piattaforma SUET, che sarà accessibile da tale date dall’homepage del sito istituzionale del Comune, ogni altro metodo di presentazione (PEC e/o Cartaceo) verrà considerato irricevibile per vizio formale.

Leggi l’avviso completo in allegato del Responsabile dell’Area Tecnica

PORTALE SUET – IMPLEMENTAZIONE SEZIONE VINCOLI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 4 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Ambiente 24 Dicembre 2024

Comunicazione variazione raccolta differenziata fino al 28 Dicembre 2024

Si comunicano le seguenti variazioni per la raccolta differenziata per le festività natalizie fino al 28 Dicembre.

Avvisi Scaduti 23 Dicembre 2024

Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 23 Dicembre 2024 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23-12-2024, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi fino a burrasca forte.

Avvisi Scaduti 21 Dicembre 2024

Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 21 Dicembre 2024 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal mattino di domani, domenica 22-12-2024, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: Venti forti con raffiche fino a burrasca forte dai quadranti occidentali, Mareggiate lungo le coste esposte.

Avvisi Scaduti 19 Dicembre 2024

Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 20 Dicembre 2024 per le successive 24 ore

Si comunica che La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n°24094 prot 65124 del 19-12-2024 con indicazione che dalle prime ore di domani, venerdì 20-12-2024, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio venti forti settentrionali con raffiche di burrasca, o burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte, con livello di allerta gialla.

torna all'inizio del contenuto