Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Ambiente

16 Luglio 2022

Possibili interruzioni acqua potabile zona servita dal bottino San Giorgio

Si avvisano i cittadini che in questo weekend potrebbero verificarsi interruzioni del servizio idrico in tutta la zona servita dal bottino San Giorgio. Il bottino è rifornito costantemente dalle autobotti, a seguito della siccità che caratterizza purtroppo questo inizio estate. Si rammenta quindi alla popolazione di utilizzare in maniera consapevole l’acqua potabile, attenendosi all’ordinanza del Sindaco. Si ringraziano tutti per la gentile collaborazione.

 

Possibili interruzioni acqua potabile zona servita dal bottino San Giorgio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 1 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Eventi 24 Aprile 2024

Celebrazione 25 Aprile 2024 – Festa della Liberazione

In occasione dell’Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione Comunale  promuove la manifestazione celebrativa secondo il seguente programma: Giovedì 25 Aprile 2024 Ore 11:30 –  Corteo e Deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai partigiani (partenza sede Comunale) con un breve intervento del Sindaco Roberto Camilli Ore 12:30 – Deposizione, presso la Frazione di Chia, di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Il Comune Informa... 24 Aprile 2024

COMUNICAZIONE DI INTERRUZIONE ALLA VIABILITA’ IN VIA 5 GIUGNO PER LUNEDI’ 29 APRILE 2024

Si avvisa la cittadinanza che, per effetto dell’ordinanza n° 75 del 22-04-2024, dalle ore 15:30 alle ore 16:30 del giorno 29-04-2024, l’accesso in VIA 5 GIUGNO viene interdetto al traffico per consentire alla società Enel Spa lo svolgimento di lavori di manutenzione alla rete elettrica.

Il Comune Informa... 23 Aprile 2024

ORDINANZA SINDACALE PER PROROGA ACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO FINO AL 30 APRILE 2024

Il Comune di Soriano nel Cimino, con una ordinanza sindacale, ha prorogato fino al prossimo 30 aprile compreso la possibilità di accendere gli impianti termici di riscaldamento sull’intero territorio comunale, per la durata massima di 7 ore giornaliere.

torna all'inizio del contenuto