Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

9 Gennaio 2021

PROGETTO R.A.F.F.A.E.L – SERVIZI SPERIMENTALI DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Il PROGETTO R.A.F.F.A.E.L – Redesigning Activities in a Family Friendly wAy in VitErbo’s workpLaces – finanziato dal Programma Europeo per l’Occupazione e l’Innovazione sociale (EASI 2014-2020) – di cui la Provincia di Viterbo è capofila, ha l’obiettivo di promuovere e sviluppare un modello innovativo di servizi per la conciliazione vita-lavoro che si basa sulla collaborazione tra organizzazioni pubbliche e private e sull’integrazione delle misure di welfare pubblico e aziendale.

R.A.F.F.A.E.L. prevede la sperimentazione di alcuni servizi per la conciliazione che verranno garantiti a titolo gratuito alle

cittadine/i cittadini di tutto il territorio provinciale, da due cooperative sociali selezionate dalla Provincia di Viterbo:

Cooperativa
Gli Aquiloni e Cooperativa Gea.

L’emergenza sanitaria Covid-19 rende ancora più importante assicurare alle famiglie aiuti concreti per gestire l’assistenza
dei
soggetti più fragili, in particolare anziani, bambini e ragazzi; per questo, per tutto il periodo di emergenza, i servizi verranno garantiti anche in modalità a distanza.

Tutte le
attività del progetto rispettano le normative anticovid vigenti. In allegato, pubblichiamo una presentazione sintetica dei servizi proposti che preghiamo di diffondere e condividere.

Per esprimere l’interesse alla fruizione dei servizi del progetto R.A.F.F.A.E.L. e verificare ulteriori esigenze, è possibile compilare il questionario online disponibile al seguente link: it.surveymonkey.com/r/GRZHLRS

PROGETTO R.A.F.F.A.E.L  – SERVIZI SPERIMENTALI DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now