Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

9 Gennaio 2021

PROGETTO R.A.F.F.A.E.L – SERVIZI SPERIMENTALI DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Il PROGETTO R.A.F.F.A.E.L – Redesigning Activities in a Family Friendly wAy in VitErbo’s workpLaces – finanziato dal Programma Europeo per l’Occupazione e l’Innovazione sociale (EASI 2014-2020) – di cui la Provincia di Viterbo è capofila, ha l’obiettivo di promuovere e sviluppare un modello innovativo di servizi per la conciliazione vita-lavoro che si basa sulla collaborazione tra organizzazioni pubbliche e private e sull’integrazione delle misure di welfare pubblico e aziendale.

R.A.F.F.A.E.L. prevede la sperimentazione di alcuni servizi per la conciliazione che verranno garantiti a titolo gratuito alle

cittadine/i cittadini di tutto il territorio provinciale, da due cooperative sociali selezionate dalla Provincia di Viterbo:

Cooperativa
Gli Aquiloni e Cooperativa Gea.

L’emergenza sanitaria Covid-19 rende ancora più importante assicurare alle famiglie aiuti concreti per gestire l’assistenza
dei
soggetti più fragili, in particolare anziani, bambini e ragazzi; per questo, per tutto il periodo di emergenza, i servizi verranno garantiti anche in modalità a distanza.

Tutte le
attività del progetto rispettano le normative anticovid vigenti. In allegato, pubblichiamo una presentazione sintetica dei servizi proposti che preghiamo di diffondere e condividere.

Per esprimere l’interesse alla fruizione dei servizi del progetto R.A.F.F.A.E.L. e verificare ulteriori esigenze, è possibile compilare il questionario online disponibile al seguente link: it.surveymonkey.com/r/GRZHLRS

PROGETTO R.A.F.F.A.E.L  – SERVIZI SPERIMENTALI DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Comunicato Stampa 19 Aprile 2021

Sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età: ancora tempo per presentare domande

Ancora qualche giorno per partecipare all’avviso pubblico per il sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età.

Commercio e Imprese 16 Aprile 2021

Stato delle domande di contributo finanziario alle imprese agricole colpite dalle gelate verificatesi in Aprile 2017

Si comunica alle imprese agricole danneggiate dalla gelata verificatasi in Aprile 2017, che gli elenchi delle domande presentate, delle aziende liquidate e non ammesse al sostegno finanziario sono pubblicati nell’apposita sezione del sito della Regione Lazio: Determinazione – numero G14979 del 31/10/2019 (completo) Testo dell’ Atto n.

Comunicato Stampa 15 Aprile 2021

Inps: Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche

L’INPS mette a disposizione degli iscritti alla Gestione Unitaria un servizio di screening gratuito per la prevenzione e la diagnosi precoce delle seguenti patologie e secondo i seguenti protocolli: tumori della pelle (visita dermatologica, dermatoscopia); tumori dell’apparato genitale maschile (visita urologica, ecografica pelvica sovrapubica, PSA, PSA free); tumori dell’apparato genitale femminile (visita ginecologica, ecografica pelvica sovrapubica, Pap Test).

Il Comune Informa... 12 Aprile 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Lavori di restauro e consolidamento statico delle strutture di Palazzo Chigi Albani

Si comunica il presente avviso in amministrazione trasparente, per nuova manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now