Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

9 Gennaio 2021

PROGETTO R.A.F.F.A.E.L – SERVIZI SPERIMENTALI DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Il PROGETTO R.A.F.F.A.E.L – Redesigning Activities in a Family Friendly wAy in VitErbo’s workpLaces – finanziato dal Programma Europeo per l’Occupazione e l’Innovazione sociale (EASI 2014-2020) – di cui la Provincia di Viterbo è capofila, ha l’obiettivo di promuovere e sviluppare un modello innovativo di servizi per la conciliazione vita-lavoro che si basa sulla collaborazione tra organizzazioni pubbliche e private e sull’integrazione delle misure di welfare pubblico e aziendale.

R.A.F.F.A.E.L. prevede la sperimentazione di alcuni servizi per la conciliazione che verranno garantiti a titolo gratuito alle

cittadine/i cittadini di tutto il territorio provinciale, da due cooperative sociali selezionate dalla Provincia di Viterbo:

Cooperativa
Gli Aquiloni e Cooperativa Gea.

L’emergenza sanitaria Covid-19 rende ancora più importante assicurare alle famiglie aiuti concreti per gestire l’assistenza
dei
soggetti più fragili, in particolare anziani, bambini e ragazzi; per questo, per tutto il periodo di emergenza, i servizi verranno garantiti anche in modalità a distanza.

Tutte le
attività del progetto rispettano le normative anticovid vigenti. In allegato, pubblichiamo una presentazione sintetica dei servizi proposti che preghiamo di diffondere e condividere.

Per esprimere l’interesse alla fruizione dei servizi del progetto R.A.F.F.A.E.L. e verificare ulteriori esigenze, è possibile compilare il questionario online disponibile al seguente link: it.surveymonkey.com/r/GRZHLRS

PROGETTO R.A.F.F.A.E.L  – SERVIZI SPERIMENTALI DI CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now