7 Marzo 2024
Revoca ordinanza n. 39 Del 29/02/2024 “ordinanza contigibile ed urgente per uso dell’acqua dell’acquedotto comunale al servizio di porzione del territorio, per il superamento dei valori di parametro di cui al d.l.vo 18/2023”
Con Ordinanza Sindacale n. 41 del 07/03/2024 viene preso atto dei risultati delle Analisi fornite dalla ASL VT3 in data 7/3/2024 circa la potabilità dell’acqua rientrata nella normalità dei valori microbiologici previsti dal DLgs 18/2023 e successive modificazioni, e revoca la precedente 39 del 29/02/2024 che ne vietava l’uso destinato al consumo umano.

Ultimi articoli
Formazione e Scuola 2 Aprile 2025
ORDINANZA CONTIGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA DEL CAPOLUOGO E SCUOLA PRIMARIA A SEGUITO DI MANCATA DI EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL GIORNO 04.04.2025
Per guasto elettrico, si comunica alla Cittadinanza la sospensione delle attività didattiche della scuola primaria e della scuola dell’infanzia del capoluogo per il giorno 04 aprile 2025, al fine di tutelare la salute degli alunni e del personale scolastico, non essendo possibile assicurare i livelli essenziali per l’idoneità e per la praticabilità degli ambienti scolastici sia dal punto di vista didattico che per le temperature non adeguate, in ragione dell’interruzione dell’energia elettrica disposta dalla società Enel distribuzione.
Eventi 31 Marzo 2025
14 Aprile 2025 – Incontro aperto con le famiglie: Presentazione del nuovo asilo nido comunale
Comunichiamo alla Cittadinanza che Lunedì 14 Aprile 2025 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare in Piazza Umberto I, 12, si terrà la presentazione ai genitori delle bambine e dei bambini, da 3 a 36 mesi, del nuovo Asilo Nido Comunale.
Protezione Civile 30 Marzo 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche da lunedì 31 marzo 2025 per le successive 24 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: dal primo pomeriggio di domani, lunedì 31.
Protezione Civile 26 Marzo 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 26 Marzo 2025 per le successive 24 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori orientali e meridionali della Regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati.