3 Giugno 2022

Sabato 5 Giugno 2022 – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

PROGRAMMA

ore 17.30: Funzione religiosa nella Chiesa di Sant’Agostino in suffragio dei caduti, con la presenza del Coro Polifonico “F. Suriano”.
A seguire deposizione di un mazzo di fiori in via 5 Giugno e deposizione di una corona d’alloro alla lapide commemorativa in viale Vittorio Emanuele III, con la partecipazione della Banda Musicale di Soriano nel Cimino.
Alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Pietro (Sant6’Agostino) si terrà l’evento “La memoria è presente” concerto per coro e voci recitanti, a cura del Coro polifonico Francesco Suriano di Soriano nel Cimino diretto dal maestro Alessio Pacchiarotti.
Sabato 5 Giugno 2022 – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 5 Aprile 2024

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.