5 Giugno 2021

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

ore 18,00: Chiesa SS. Trinità
Funzione religiosa in suffragio dei caduti.

Dopo la funzione religiosa ci sarà la deposizione di un mazzo di fiori in via 5 Giugno e a seguire la deposizione di una corona d’alloro alla lapide commemorativa in Viale Vittorio Emanuele III all’altezza di via Capaccini.

Parteciperà alla cerimonia la BANDA MUSICALE di Soriano nel Cimino.

La manifestazione commemorativa avrà luogo osservando le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento evitando qualsiasi situazione che possa favorire occasioni di contagio.

Questa comunicazione scadrà alle 23:01 di sabato 5 Giugno 2021

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now