5 Giugno 2021

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

ore 18,00: Chiesa SS. Trinità
Funzione religiosa in suffragio dei caduti.

Dopo la funzione religiosa ci sarà la deposizione di un mazzo di fiori in via 5 Giugno e a seguire la deposizione di una corona d’alloro alla lapide commemorativa in Viale Vittorio Emanuele III all’altezza di via Capaccini.

Parteciperà alla cerimonia la BANDA MUSICALE di Soriano nel Cimino.

La manifestazione commemorativa avrà luogo osservando le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento evitando qualsiasi situazione che possa favorire occasioni di contagio.

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 5 Aprile 2024

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.