Provincia di Viterbo

5 Giugno 2021

ore 18,00: Chiesa SS. Trinità
Funzione religiosa in suffragio dei caduti.

Dopo la funzione religiosa ci sarà la deposizione di un mazzo di fiori in via 5 Giugno e a seguire la deposizione di una corona d’alloro alla lapide commemorativa in Viale Vittorio Emanuele III all’altezza di via Capaccini.

Parteciperà alla cerimonia la BANDA MUSICALE di Soriano nel Cimino.

La manifestazione commemorativa avrà luogo osservando le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento evitando qualsiasi situazione che possa favorire occasioni di contagio.

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 15 Giugno 2021

Estate Sorianese 2021 – Esito manifestazione di interesse

Si comunica la pubblicazione degli atti relativi all’affidamento del servizio di  organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino, denominato Estate Sorianese 2021.

Avvisi Scaduti 11 Giugno 2021

Chiusura Uffici di Punto Comune – Sabato 12 Giugno 2021

Si comunica che l’ufficio URP di Punto Comune, sito in Piazza Umberto I°  12, resterà chiuso Sabato 12  Giugno e pertanto non vi sarà ricevimento del pubblico.

Avvisi Scaduti 10 Giugno 2021

Il presente avviso è diretto a raccogliere manifestazioni d’interesse e proposte tecnico-qualitative ed economiche da parte di operatori che, in possesso dei requisiti prescritti nell’avviso, sono interessati ad essere valutati ai fini dell’affidamento del servizio di Organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino.

Eventi 5 Giugno 2021

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

PROGRAMMA ore 18,00: Chiesa SS. Trinità Funzione religiosa in suffragio dei caduti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now