Provincia di Viterbo

Emergenze

2 Luglio 2021

Servizio idrico integrato ATO 1 Lazio Nord – Avaria quadro elettrico Enel presso impianto di rilancio Cicelle

Si comunica l’avaria del quadro elettrico Enel, ubicato presso l’impianto di rilancio Cicelle.

Presso questa struttura sono presenti due elettropompe che rilanciano l’acqua all’interno del serbatoio sito ad una quota piezometrica più alta. All’interno di quest’ultimo vi arriva anche la sorgente Ontaneto. Pertanto, per quanto sopra esposto, nell’attesa che l’Enel concluda l’intervento, potrebbe verificarsi un calo della portata e della pressione in rete.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now