16 Aprile 2021
Stato delle domande di contributo finanziario alle imprese agricole colpite dalle gelate verificatesi in Aprile 2017
Si comunica alle imprese agricole danneggiate dalla gelata verificatasi in Aprile 2017, che gli elenchi delle domande presentate, delle aziende liquidate e non ammesse al sostegno finanziario sono pubblicati nell’apposita sezione del sito della Regione Lazio:
Determinazione – numero G14979 del 31/10/2019 (completo)
- Testo dell’ Atto n. G14979 del 31/10/2019
- Allegato 1 – Elenco n. 1 – Elenco Unico delle domande presentate
- Allegato 2 – Elenco n. 2 – Elenco Unico delle domande non ammissibili
- Allegato 3 – Elenco n. 3 – Elenco Unico delle domande ammissibili

Ultimi articoli
Protezione Civile 15 Marzo 2025
Allertamento Protezione civile per condizioni meteo avverse per il 16 Marzo 2025
Per la giornata di domani sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.
Protezione Civile 14 Marzo 2025
Bollettino di Criticità idrogeologica ed idraulica del 14.03.2025
Continua l’allerta meteo, la Protezione civile diffonde il bollettino allegato con le criticità idrauliche e idrogeologiche previste per domani, per precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, specie sui settori interni e appenninici.
Protezione Civile 13 Marzo 2025
Protezione civile bollettino di allerta meteo gialla fino al 14 marzo 2025
La protezione civile annuncia una nuova allerta meteo dalla tarda serata del 13 marzo per le prossime 24 ore con previsione di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte.