Provincia di Viterbo

Emergenze

12 Aprile 2021

Danni da gelate di aprile 2021, è attiva la ricognizione dei danni alle imprese agricole

Il Comune di Soriano nel Cimino comunica che intende raccogliere le segnalazioni degli agricoltori per i danni derivanti dalle gelate di aprile allo scopo di avviare segnalazione successiva alla Regione Lazio al fine di cercare di avviare il riconoscimento della calamità.

Si invitano pertanto gli agricoltori che hanno subito danni a comunicare nel più breve tempo possibile, tramite apposito modulo predisposto e disponibile presso l’ufficio protocollo comunale, i dati (località, foglio e particella) della propria azienda o inviare il modello debitamente compilato e firmato tramite mail all’indirizzo di posta ordinaria protocollo@comune.sorianonelcimino.vt.it o tramite posta certificata all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now