28 Settembre 2023

Venerdì 29 Settembre 2023 ore 11:00 – Presentazione 56^ Sagra delle Castagne e del Libro “Fidelitas”

Venerdi 29 Settembre 2023, ore 11:00 presso la Sala Consiliare in Piazza Umberto I, 12 si terrà la Presentazione della 56^ Edizione della Sagra delle Castagne e a seguire, presentazione del Libro “Fidelitas – La Rievocazione storica della Sagra delle Castagne”. L’Evento sarà trasmesso in diretta streaming tramite il canale Youtube del Comune di Soriano nel Cimino

Comunicato Stampa 3 Maggio 2024

Mauro Rotelli: “Cinque milioni per il recupero di palazzo Chigi Albani”

L’Amministrazione Comunale è lieta di condividere con la cittadinanza l’annuncio di approvazione dello stanziamento di 5 milioni di euro per il recupero di Palazzo Chigi Albani.

Eventi 2 Maggio 2024

Lunedì 6 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Lunedì 6 Maggio 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.