Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

7 Giugno 2023

XII Edizionale Premio Nazionale “Pietro Calabrese”

Mercoledì 7 Giugno 2023 ore 17,00 Cerimonia Premiazione Piazza Vittorio Emanuele II a Soriano nel Cimino (VT).
Il premio nazionale intitolato a  Pietro Calabrese, professionista di grande talento, che ha dedicato la vita al giornalismo e alla cultura, dirigendo le più note testate nazionali.
La manifestazione avrà luogo, alle ore 17, nella piazza V. Emanuele II, sarà condotta dai giornalisti, Giuseppe di Piazza Responsabile cronaca romana ed editorialista “Corriere della sera”, e Valentina Caruso giornalista e inviata Sky
L’evento ideato dal giornalista Antonio Agnocchetti è promosso in partecipazione con il comune di Soriano del Cimino, allo scopo di valorizzare il territorio dei monti Cimini, ricco di bellezze naturali, paesaggistiche e storico-archeologiche e con l’ ANCoSConfartigianato, associazione di promozione sociale, impegnata nella cooperazione internazionale, la cultura, il socio-sanitario e il restauro.
Nell’ottica di proseguire nel percorso di crescita, festeggiato il decennale, si è ritenuto di rigenerarlo, ampliando la platea cui si rivolge: sport, comunicazione, cultura, arte.
L’onorificenza sarà, quindi, conferita ogni anno, ad atleti e personalità del mondo dello sport, a giornalisti, scrittori, ad eccellenze dell’arte, della musica, del teatro e del cinema.
XII Edizionale Premio Nazionale “Pietro Calabrese”

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 24 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare in Via Innocenzo VIII e porzione di Piazza Vittorio Emanuele II rispettivamente per i giorni 28 e il 29 Maggio 2024

Per lavori di rifacimento del manto stradale di Via Innocenzo VIII e per interventi di manutenzione della Chiesa Collegiata in Piazza Vittorio Emanuele II, il traffico veicolare dovrà subire delle variazioni, nei giorni 28 e 29 Maggio 2024, dalle 7,00  fino a termine lavori.

Elezioni Europee 2024 22 Maggio 2024

Elezione del parlamento europeo del 08 e 09 giugno 2024 – assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Con deliberazione allegata della Giunta Comunale n°97 del 13-05-2025 sono ripartiti gli spazi assegnati per le affissioni di propaganda elettorale per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

Il Comune Informa... 21 Maggio 2024

22 Maggio 2024 – Riparazione rete idrica in Via David Potenza con interruzione flusso idrico

Come da comunicazione della Società Talete Spa,  si rende noto che Mercoledì 22 Maggio 2024 verrà eseguita una riparazione della condotta idrica in Via David Potenza, che comporterà l’erogazione di acqua potabile dalle 8,30 fino a termine  lavori (circa le 13,30) nelle zone di Via David Potenza, Santa Caterina e zone limitrofe.

Eventi 16 Maggio 2024

Martedì 21 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Martedì 21 Maggio 2024 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.