19 Aprile 2022

22 Aprile 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 22/04/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

L’Ordine del giorno è il seguente:

1. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 34 DEL 17/03/2022

2. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 30 DEL 28/02/2022

3. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE LEGALI SENTENZA TAR LAZIO 1074/2017

4. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEGLI ORGANI IN MODALITÀ TELEMATICA

5. CONVENZIONE EX ART 30 TUEL PER INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

6. MOZIONE PROT. 1500 DEL 27 GENNAIO 2021 PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE SORIANO BENE COMUNE IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE

Segui la diretta dell'evento

22 Aprile 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.