Provincia di Viterbo

19 Aprile 2022

22 Aprile 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 22/04/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

L’Ordine del giorno è il seguente:

1. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 34 DEL 17/03/2022

2. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 30 DEL 28/02/2022

3. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE LEGALI SENTENZA TAR LAZIO 1074/2017

4. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEGLI ORGANI IN MODALITÀ TELEMATICA

5. CONVENZIONE EX ART 30 TUEL PER INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

6. MOZIONE PROT. 1500 DEL 27 GENNAIO 2021 PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE SORIANO BENE COMUNE IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE

Segui la diretta dell'evento

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now