Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

4 Giugno 2021

Piano Scuola Estate – Progetto “Campus Sport e Socialità”

Condividiamo l’avviso pubblicato sul sito del Istituto Comprensivo Ernesto Monaci di Soriano nel Cimino:

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/21 le scuole primarie e secondarie di 1^ grado che, questa Istituzione Scolastica, nell’ambito dell’iniziative relative al  Piano Scuola Estate, previsto dall’art. 31, comma 6, D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (cd. Decreto “Sostegni”), ha deliberato l’attuazione di un Progetto denominato “Campus socialità e sport”.

Il progetto consiste in attività sportive e motorie residenziali da svolgere in una settimana, ovvero dal lunedì al venerdì’, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, presso gli impianti Sporting Village di Soriano nel Cimino e Agriturismo Giulia (per i soli alunni di Gallese).

La partecipazione degli alunni non comporta alcun onere finanziario a carico delle famiglie. Le attività saranno completamente offerte a titolo gratuito da parte della scuola. Il servizio scuolabus sarà garantito, sempre a titolo gratuito, dagli enti locali di riferimento.

Il modulo di adesione dovrà essere riconsegnato ai docenti di classe o direttamente presso gli Uffici Amministrativi dell’Istituto improrogabilmente entro e non oltre il giorno venerdì 11 giugno 2021, alle ore 12.00, utilizzando il modulo allegato. Lo stesso modello, pur se disponibile attraverso il download dal link sotto indicato, potrà essere consegnato in forma cartacea all’ alunno previa richiesta dello stesso.

 

Fonte: https://www.icsorianonelcimino.edu.it/piano-scuola-estate-progetto-campus-sport-e-socialita/ 

Ultimi articoli

Eventi 2 Maggio 2024

Lunedì 6 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Lunedì 6 Maggio 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Elezioni Europee 2024 30 Aprile 2024

Elezioni del 8 e 9 giugno 2024 per il rinnovo del Parlamento Europeo – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Le disposizioni sul voto domiciliare (articolo 1 del decreto-legge 3 gennaio 2006, n° 1, convertito dalla legge 27 gennaio 2006 n°22, come modificato dalla legge 7 maggio 2009, n° 46) sono previste in favore degli elettori “affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile” anche con l’ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal comune per agevolare il raggiungimento del seggio da parte dei disabili, e di quelli “affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione”; gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 20-05-2024, (20° antecedente la prima data di votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Elettorale comunale.

torna all'inizio del contenuto