Provincia di Viterbo

4 Giugno 2021

Piano Scuola Estate – Progetto “Campus Sport e Socialità”

Condividiamo l’avviso pubblicato sul sito del Istituto Comprensivo Ernesto Monaci di Soriano nel Cimino:

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/21 le scuole primarie e secondarie di 1^ grado che, questa Istituzione Scolastica, nell’ambito dell’iniziative relative al  Piano Scuola Estate, previsto dall’art. 31, comma 6, D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (cd. Decreto “Sostegni”), ha deliberato l’attuazione di un Progetto denominato “Campus socialità e sport”.

Il progetto consiste in attività sportive e motorie residenziali da svolgere in una settimana, ovvero dal lunedì al venerdì’, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, presso gli impianti Sporting Village di Soriano nel Cimino e Agriturismo Giulia (per i soli alunni di Gallese).

La partecipazione degli alunni non comporta alcun onere finanziario a carico delle famiglie. Le attività saranno completamente offerte a titolo gratuito da parte della scuola. Il servizio scuolabus sarà garantito, sempre a titolo gratuito, dagli enti locali di riferimento.

Il modulo di adesione dovrà essere riconsegnato ai docenti di classe o direttamente presso gli Uffici Amministrativi dell’Istituto improrogabilmente entro e non oltre il giorno venerdì 11 giugno 2021, alle ore 12.00, utilizzando il modulo allegato. Lo stesso modello, pur se disponibile attraverso il download dal link sotto indicato, potrà essere consegnato in forma cartacea all’ alunno previa richiesta dello stesso.

Fonte: https://www.icsorianonelcimino.edu.it/piano-scuola-estate-progetto-campus-sport-e-socialita/

Avvisi 16 Settembre 2021

BANDO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI – CUP: G69J20002540005 – CIG: 87659724EF

Si comunica che l’apertura della busta contenente l’offerta economica si terrà in seduta pubblica il giorno Mercoledì 22 Settembre 2021 ore 15,30 presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Concorsi 14 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE). ESCLUSIONE CANDIDATI.

Si comunica l’aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi, con la determina di esclusione dei candidati, allegata a questa comunicazione.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 14 Settembre 2021

Apertura sportello Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità presso l’Ufficio di Punto Comune

Si comunica ai Cittadini che è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico di Punto Comune, uno sportello dedicato ad assistere l’utenza nella fornitura di servizi di competenza dell’Azienda speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità, come ad esempio il rilascio degli abbonamenti del trasporto scolastico;  lo sportello è aperto dal Lunedi al Venerdi, dalle 9,00 alle 13,00.

Avvisi 14 Settembre 2021

RIAPERTURA TERMINI BANDO PER ASSEGNAZIONE AREE CIMITERIALI

Considerando che alla data del 9 Agosto -tempo ultimo per la presentazione delle domande- risulta pervenuta soltanto una richiesta per la concessione di un’area cimiteriale identificata al n.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now