Provincia di Viterbo

4 Giugno 2021

Piano Scuola Estate – Progetto “Campus Sport e Socialità”

Condividiamo l’avviso pubblicato sul sito del Istituto Comprensivo Ernesto Monaci di Soriano nel Cimino:

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/21 le scuole primarie e secondarie di 1^ grado che, questa Istituzione Scolastica, nell’ambito dell’iniziative relative al  Piano Scuola Estate, previsto dall’art. 31, comma 6, D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (cd. Decreto “Sostegni”), ha deliberato l’attuazione di un Progetto denominato “Campus socialità e sport”.

Il progetto consiste in attività sportive e motorie residenziali da svolgere in una settimana, ovvero dal lunedì al venerdì’, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, presso gli impianti Sporting Village di Soriano nel Cimino e Agriturismo Giulia (per i soli alunni di Gallese).

La partecipazione degli alunni non comporta alcun onere finanziario a carico delle famiglie. Le attività saranno completamente offerte a titolo gratuito da parte della scuola. Il servizio scuolabus sarà garantito, sempre a titolo gratuito, dagli enti locali di riferimento.

Il modulo di adesione dovrà essere riconsegnato ai docenti di classe o direttamente presso gli Uffici Amministrativi dell’Istituto improrogabilmente entro e non oltre il giorno venerdì 11 giugno 2021, alle ore 12.00, utilizzando il modulo allegato. Lo stesso modello, pur se disponibile attraverso il download dal link sotto indicato, potrà essere consegnato in forma cartacea all’ alunno previa richiesta dello stesso.

Fonte: https://www.icsorianonelcimino.edu.it/piano-scuola-estate-progetto-campus-sport-e-socialita/

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di venerdì 11 Giugno 2021

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now