Provincia di Viterbo

4 Giugno 2021

Piano Scuola Estate – Progetto “Campus Sport e Socialità”

Condividiamo l’avviso pubblicato sul sito del Istituto Comprensivo Ernesto Monaci di Soriano nel Cimino:

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/21 le scuole primarie e secondarie di 1^ grado che, questa Istituzione Scolastica, nell’ambito dell’iniziative relative al  Piano Scuola Estate, previsto dall’art. 31, comma 6, D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (cd. Decreto “Sostegni”), ha deliberato l’attuazione di un Progetto denominato “Campus socialità e sport”.

Il progetto consiste in attività sportive e motorie residenziali da svolgere in una settimana, ovvero dal lunedì al venerdì’, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, presso gli impianti Sporting Village di Soriano nel Cimino e Agriturismo Giulia (per i soli alunni di Gallese).

La partecipazione degli alunni non comporta alcun onere finanziario a carico delle famiglie. Le attività saranno completamente offerte a titolo gratuito da parte della scuola. Il servizio scuolabus sarà garantito, sempre a titolo gratuito, dagli enti locali di riferimento.

Il modulo di adesione dovrà essere riconsegnato ai docenti di classe o direttamente presso gli Uffici Amministrativi dell’Istituto improrogabilmente entro e non oltre il giorno venerdì 11 giugno 2021, alle ore 12.00, utilizzando il modulo allegato. Lo stesso modello, pur se disponibile attraverso il download dal link sotto indicato, potrà essere consegnato in forma cartacea all’ alunno previa richiesta dello stesso.

Fonte: https://www.icsorianonelcimino.edu.it/piano-scuola-estate-progetto-campus-sport-e-socialita/

Il Comune Informa... 15 Giugno 2021

Estate Sorianese 2021 – Esito manifestazione di interesse

Si comunica la pubblicazione degli atti relativi all’affidamento del servizio di  organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino, denominato Estate Sorianese 2021.

Avvisi Scaduti 11 Giugno 2021

Chiusura Uffici di Punto Comune – Sabato 12 Giugno 2021

Si comunica che l’ufficio URP di Punto Comune, sito in Piazza Umberto I°  12, resterà chiuso Sabato 12  Giugno e pertanto non vi sarà ricevimento del pubblico.

Avvisi Scaduti 10 Giugno 2021

Il presente avviso è diretto a raccogliere manifestazioni d’interesse e proposte tecnico-qualitative ed economiche da parte di operatori che, in possesso dei requisiti prescritti nell’avviso, sono interessati ad essere valutati ai fini dell’affidamento del servizio di Organizzazione di eventi estivi nelle vie, piazza e siti storici del Comune di Soriano nel Cimino.

Eventi 5 Giugno 2021

Sabato 5 Giugno – Anniversario del Bombardamento aereo su Soriano

PROGRAMMA ore 18,00: Chiesa SS. Trinità Funzione religiosa in suffragio dei caduti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now