4 Giugno 2021

Piano Scuola Estate – Progetto “Campus Sport e Socialità”

Condividiamo l’avviso pubblicato sul sito del Istituto Comprensivo Ernesto Monaci di Soriano nel Cimino:

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/21 le scuole primarie e secondarie di 1^ grado che, questa Istituzione Scolastica, nell’ambito dell’iniziative relative al  Piano Scuola Estate, previsto dall’art. 31, comma 6, D.L. 22 marzo 2021, n. 41 (cd. Decreto “Sostegni”), ha deliberato l’attuazione di un Progetto denominato “Campus socialità e sport”.

Il progetto consiste in attività sportive e motorie residenziali da svolgere in una settimana, ovvero dal lunedì al venerdì’, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, presso gli impianti Sporting Village di Soriano nel Cimino e Agriturismo Giulia (per i soli alunni di Gallese).

La partecipazione degli alunni non comporta alcun onere finanziario a carico delle famiglie. Le attività saranno completamente offerte a titolo gratuito da parte della scuola. Il servizio scuolabus sarà garantito, sempre a titolo gratuito, dagli enti locali di riferimento.

Il modulo di adesione dovrà essere riconsegnato ai docenti di classe o direttamente presso gli Uffici Amministrativi dell’Istituto improrogabilmente entro e non oltre il giorno venerdì 11 giugno 2021, alle ore 12.00, utilizzando il modulo allegato. Lo stesso modello, pur se disponibile attraverso il download dal link sotto indicato, potrà essere consegnato in forma cartacea all’ alunno previa richiesta dello stesso.

Fonte: https://www.icsorianonelcimino.edu.it/piano-scuola-estate-progetto-campus-sport-e-socialita/

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di venerdì 11 Giugno 2021

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now