27 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2022/2023

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico anno 2022/2023, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino.

Il modulo d’iscrizione, allegato alla presente, potrà essere consegnato:

• a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità, sita in piazza Umberto I, 12, Piano Terra dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il Giovedì dalle 15.00 alle ore 17.00;

• tramite pec all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it.

ENTRO IL 29 AGOSTO 2022

Per qualsiasi tipo d’informazione ci si potrà rivolgere all’ufficio Pubblica Istruzione n. 0761/742223 o tramite mail all’indirizzo istruzione@comune.sorianonelcimino.vt.it

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO  ANNO 2022/2023

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now