3 Novembre 2021
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PRESENTARE UN PROGETTO RIGUARDANTE ORGANIZZAZIONE INTEGRALE DI EVENTI ED ALLESTIMENTI IN OCCASIONE DELLA EDIZIONE 2021 “NATALE A SORIANO NEL CIMINO”
E’ indetta una manifestazione di interesse per l’organizzazione dell’Edizione 2021 “Natale a Soriano”, comprendente la cura dell’allestimento natalizio, l’organizzazione complessiva degli eventi natalizi comprese le tradizionali luminarie natalizie, la fornitura di alberi ed il loro addobbo con tutta la relativa impiantistica e le prescritte certificazioni, compresa la fornitura di materiale e dispositivi COVID 19.
Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 18 novembre 2021, la propria manifestazione di interesse.
In allegato la Determina RG-1481/2021 e l’avviso pubblico. Questi e gli altri documenti inerenti alla manifestazione di interesse sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Contratti.

Ultimi articoli
Bandi di Gara e Concorsi 31 Maggio 2023
ESTRATTO VERBALE N.4 – CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 UNITÀ NEL PROFILO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA”-CATEGORIA D (POSIZIONE ECONOMICA D1)
Pubblichiamo l’estratto verbale del concorso in oggetto, relativo all’esito della valutazione titoli.
Eventi 30 Maggio 2023
30 Maggio 2023 ore 18:40 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
Avvisi 30 Maggio 2023
Lunedì 5 Giugno 2023 – Chiusura Ufficio di Punto Comune
Si comunica che Lunedì 5 Giugno 2023, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Punto Comune, in Piazza Umberto I,12, resterà chiuso per formazione personale.