Provincia di Viterbo

2 Novembre 2021

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ORE). PUBBLICAZIONE ESITO PROVA PRESELETTIVA E CLASSIFICA AMMESSI

Ai sensi dell’art.8 del Bando di Concorso sono ammessi a sostenere le prove scritte i candidati classificatisi dal primo al venticinquesimo (1° al 25°) posto, nonché coloro che avranno ottenuto lo stesso punteggio del venticinquesimo(25) classificato.
Nel rispetto della normativa di protezione dei dati personali, si pubblica la graduatoria anonima con il barcode ed il punteggio conseguito.
I candidati ammessi alla prova scritta riceveranno comunicazione formale a mezzo Posta Elettronica Certificata.
Tutti i candidati non ammessi potranno richiedere a mezzo mail segreteria@comune.sorianonelcimino.vt.it o pec: puntocomunesoriano@pec.it il proprio barcode al fine di verificare l’esito conseguito.

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now