3 Novembre 2021

E’ indetta una manifestazione di interesse per l’organizzazione dell’Edizione 2021 “Natale a Soriano”, comprendente la cura dell’allestimento natalizio, l’organizzazione complessiva degli eventi natalizi comprese le tradizionali luminarie natalizie, la fornitura di alberi ed il loro addobbo con tutta la relativa impiantistica e le prescritte certificazioni, compresa la fornitura di materiale e dispositivi COVID 19.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 18 novembre 2021, la propria manifestazione di interesse.

In allegato la Determina RG-1481/2021 e l’avviso pubblico. Questi e gli altri documenti inerenti alla manifestazione di interesse sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Contratti.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.

Eventi 23 Gennaio 2023

30 Gennaio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 30 Gennaio 2023 in Seduta ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.