Provincia di Viterbo

3 Novembre 2021

E’ indetta una manifestazione di interesse per l’organizzazione dell’Edizione 2021 “Natale a Soriano”, comprendente la cura dell’allestimento natalizio, l’organizzazione complessiva degli eventi natalizi comprese le tradizionali luminarie natalizie, la fornitura di alberi ed il loro addobbo con tutta la relativa impiantistica e le prescritte certificazioni, compresa la fornitura di materiale e dispositivi COVID 19.

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 18 novembre 2021, la propria manifestazione di interesse.

In allegato la Determina RG-1481/2021 e l’avviso pubblico. Questi e gli altri documenti inerenti alla manifestazione di interesse sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Contratti.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now