22 Luglio 2022

AVVISO SERVIZIO CIVILE 2022 RISERVATO AGLI IDONEI NON SELEZIONATI

Si comunica ai ragazzi del Servizio Civile Universale anno 2022, risultati idonei non selezionati, che nella giornata di Lunedì 25/07/2022, riceveranno una mail dove si richiederà la disponibilità a subentrare in un progetto diverso rispetto a quello presentato in fase di richiesta.

Chiunque non desideri subentrare nei progetti con posti vacanti, deve far pervenire il modulo di rinuncia corredato dal documento di identità, entro Martedì 26/07/2022.

Riceveranno tutti i dettagli nella mail che verrà loro inviata.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Politiche Sociali al numero 0761742228 dalle ore 9.00 alle ore 13.30

AVVISO SERVIZIO CIVILE 2022 RISERVATO AGLI IDONEI NON SELEZIONATI

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.