Provincia di Viterbo

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

I candidati di cui al suddetto elenco sono invitati a presentarsi il 7 maggio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità e l’obbligo di attenersi alle prescrizioni prescritte per le operazioni concorsuali in base al vigente protocollo Anti Covid (ved. allegato elenco).

Elenco candidati ammessi selezione N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Fonte: https://www.aziendaspecialesam.it/comunicazione-elenco-candidati-alla-prova-orale-selezione-per-n-2-impiegati-addetti-ai-servizi-alla-cultura-e-turismo/

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Ottobre 2021

Prorogata la scadenza di presentazione delle domande di contributo per la fornitura di libri testo anno scolastico 2021/2022

Si comunica all’Utenza che sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook delle scuole medie inferiori e superiori statali e paritarie per l’anno scolastico 2021/2022 fino al 26 OTTOBRE 2021 Le domande dovranno essere redatte su apposito modello,   reperibile sul sito web del Comune e come previsto dall’apposito bando, e presentate con consegna: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune; tramite Posta Elettronica all’indirizzo email: politichesociali@comune.

Il Comune Informa... 20 Ottobre 2021

Aggiornamento orari di apertura di Punto Comune nei fine settimana fino al 31/12/2021

Si comunica che l’Ufficio relazioni con il pubblico “Punto Comune”, in Piazza Umberto I, 12,  sarà aperto dalle 8,30 alle 13,00 i giorni di Sabato : 23 Ottobre – 6 Novembre – 20 Novembre – 4 Dicembre – 18 Dicembre.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now