Provincia di Viterbo

Porte aperte nei luoghi della cultura: nel weekend ingresso gratuito al Museo e a Palazzo Chigi-Albani

La cultura riparte dalle bellezze del nostro territorio. Un weekend per tornare a vivere la storia e le tradizioni di Soriano nel Cimino attraverso l’ingresso gratuito al Museo Civico dell’Agro Cimino ed a Palazzo Chigi-Albani.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dall’azienda speciale SAM per tornare a vivere in sicurezza i luoghi della cultura.

Un’occasione preziosa per visitare, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, il suggestivo Palazzo Chigi e l’interessante Museo dell’Agro Cimino – spiegano – e per guardare con speranza al futuro. Un’iniziativa che, ci auguriamo, sarà la prima di una lunga serie“.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now