Provincia di Viterbo

Porte aperte nei luoghi della cultura: nel weekend ingresso gratuito al Museo e a Palazzo Chigi-Albani

La cultura riparte dalle bellezze del nostro territorio. Un weekend per tornare a vivere la storia e le tradizioni di Soriano nel Cimino attraverso l’ingresso gratuito al Museo Civico dell’Agro Cimino ed a Palazzo Chigi-Albani.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dall’azienda speciale SAM per tornare a vivere in sicurezza i luoghi della cultura.

Un’occasione preziosa per visitare, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, il suggestivo Palazzo Chigi e l’interessante Museo dell’Agro Cimino – spiegano – e per guardare con speranza al futuro. Un’iniziativa che, ci auguriamo, sarà la prima di una lunga serie“.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now