Provincia di Viterbo

Porte aperte nei luoghi della cultura: nel weekend ingresso gratuito al Museo e a Palazzo Chigi-Albani

La cultura riparte dalle bellezze del nostro territorio. Un weekend per tornare a vivere la storia e le tradizioni di Soriano nel Cimino attraverso l’ingresso gratuito al Museo Civico dell’Agro Cimino ed a Palazzo Chigi-Albani.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dall’azienda speciale SAM per tornare a vivere in sicurezza i luoghi della cultura.

Un’occasione preziosa per visitare, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, il suggestivo Palazzo Chigi e l’interessante Museo dell’Agro Cimino – spiegano – e per guardare con speranza al futuro. Un’iniziativa che, ci auguriamo, sarà la prima di una lunga serie“.

Avvisi Scaduti 29 Luglio 2021

*** PROROGATO *** Avviso pubblico per l’assegnazione di voucher alle famiglie con minori di età 3-14 anni per la frequenza dei Centri Estivi 2021

L’Amministrazione Comunale, al fine di favorire la frequentazione dei centri estivi che si svolgeranno fino al mese di settembre 2021, mette a disposizione delle famiglie di minori di età compresa tra 3 e 14 anni compiuti, residenti nel Comune di Soriano nel Cimino che presentano i requisiti sotto riportati, agevolazioni economiche (voucher) di € 50,00 spendibili presso i centri estivi.

Avvisi 26 Luglio 2021

Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di tre aree cimiteriali, di cui due idonee per l’edificazione di una cappella per n.10 posti ed una idonea per l’edificazione di una cappella per n.8 posti, presso il cimitero comunale del capoluogo

Il Comune di Soriano nel Cimino intende, con procedure separate, assegnare in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) con possibilità di proroga, di tre distinte aree cimiteriali di cui due idonee alla realizzazione di una cappella di 10 loculi ed una idonea alla realizzazione di una cappella di 8 loculi, sita nel cimitero comunale del Capoluogo, come individuate nella planimetria allegata (allegato 1) con le lettere “A”(10 posti), “B” (10 posti), e “C” (8 posti).

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now