Provincia di Viterbo

27 Aprile 2021

Riapertura Ufficio Turistico Comunale, Scuderie di Palazzo Chigi Albani e Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino

In relazione all’ultimo Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, relativo all’emergenza Covid-19, si comunica che da sabato 1 maggio l’Ufficio Turistico Comunale, le Scuderie di Palazzo Chigi Albani e il Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino riapriranno al pubblico con i seguenti orari:

Ufficio Turistico:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13

Scuderie di Palazzo Chigi Albani:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Si ricorda che relativamente alle Scuderie e al Museo Archeologico, essendo le aperture concentrate nel weekend, è obbligatoria la prenotazione almeno un giorno prima come disposto dal D.L.

Nel caso in cui non si abbia la prenotazione si potrà concordare con il personale presente una modalità di ingresso qualora le condizioni di rispetto delle regole di distanziamento e sicurezza anti-covid lo permettano.

Per info e prenotazioni:

0761 748871 – 349 8774548      ufficioturistico@comune.sorianonelcimino.vt.it

Si ringrazia per la collaborazione

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now