27 Aprile 2021

Riapertura Ufficio Turistico Comunale, Scuderie di Palazzo Chigi Albani e Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino

In relazione all’ultimo Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, relativo all’emergenza Covid-19, si comunica che da sabato 1 maggio l’Ufficio Turistico Comunale, le Scuderie di Palazzo Chigi Albani e il Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino riapriranno al pubblico con i seguenti orari:

Ufficio Turistico:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13

Scuderie di Palazzo Chigi Albani:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Si ricorda che relativamente alle Scuderie e al Museo Archeologico, essendo le aperture concentrate nel weekend, è obbligatoria la prenotazione almeno un giorno prima come disposto dal D.L.

Nel caso in cui non si abbia la prenotazione si potrà concordare con il personale presente una modalità di ingresso qualora le condizioni di rispetto delle regole di distanziamento e sicurezza anti-covid lo permettano.

Per info e prenotazioni:

0761 748871 – 349 8774548      ufficioturistico@comune.sorianonelcimino.vt.it

Si ringrazia per la collaborazione

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.