Provincia di Viterbo

27 Aprile 2021

Riapertura Ufficio Turistico Comunale, Scuderie di Palazzo Chigi Albani e Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino

In relazione all’ultimo Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, relativo all’emergenza Covid-19, si comunica che da sabato 1 maggio l’Ufficio Turistico Comunale, le Scuderie di Palazzo Chigi Albani e il Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino riapriranno al pubblico con i seguenti orari:

Ufficio Turistico:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13

Scuderie di Palazzo Chigi Albani:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Si ricorda che relativamente alle Scuderie e al Museo Archeologico, essendo le aperture concentrate nel weekend, è obbligatoria la prenotazione almeno un giorno prima come disposto dal D.L.

Nel caso in cui non si abbia la prenotazione si potrà concordare con il personale presente una modalità di ingresso qualora le condizioni di rispetto delle regole di distanziamento e sicurezza anti-covid lo permettano.

Per info e prenotazioni:

0761 748871 – 349 8774548      ufficioturistico@comune.sorianonelcimino.vt.it

Si ringrazia per la collaborazione

Il Comune Informa... 4 Agosto 2021

Partecipate al sondaggio: “Valorizzazione economico turistica del sito seriale della Faggeta Vetusta del Monte Cimino patrimonio mondiale dell’umanità Unesco”

Il Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa (DEIM) dell’Università della Tuscia sta collaborando al progetto di Elaborazione del Piano di Gestione per le componenti italiane del sito seriale patrimonio mondiale dell’Unesco n.

Avvisi 3 Agosto 2021

ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI SOGGETTI GESTORI DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL DISTRETTO VT3 – Online l’avviso pubblico

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.

Avvisi Scaduti 29 Luglio 2021

*** PROROGATO *** Avviso pubblico per l’assegnazione di voucher alle famiglie con minori di età 3-14 anni per la frequenza dei Centri Estivi 2021

L’Amministrazione Comunale, al fine di favorire la frequentazione dei centri estivi che si svolgeranno fino al mese di settembre 2021, mette a disposizione delle famiglie di minori di età compresa tra 3 e 14 anni compiuti, residenti nel Comune di Soriano nel Cimino che presentano i requisiti sotto riportati, agevolazioni economiche (voucher) di € 50,00 spendibili presso i centri estivi.

Avvisi 26 Luglio 2021

Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di tre aree cimiteriali, di cui due idonee per l’edificazione di una cappella per n.10 posti ed una idonea per l’edificazione di una cappella per n.8 posti, presso il cimitero comunale del capoluogo

Il Comune di Soriano nel Cimino intende, con procedure separate, assegnare in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) con possibilità di proroga, di tre distinte aree cimiteriali di cui due idonee alla realizzazione di una cappella di 10 loculi ed una idonea alla realizzazione di una cappella di 8 loculi, sita nel cimitero comunale del Capoluogo, come individuate nella planimetria allegata (allegato 1) con le lettere “A”(10 posti), “B” (10 posti), e “C” (8 posti).

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now