Provincia di Viterbo

27 Aprile 2021

Riapertura Ufficio Turistico Comunale, Scuderie di Palazzo Chigi Albani e Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino

In relazione all’ultimo Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, relativo all’emergenza Covid-19, si comunica che da sabato 1 maggio l’Ufficio Turistico Comunale, le Scuderie di Palazzo Chigi Albani e il Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino riapriranno al pubblico con i seguenti orari:

Ufficio Turistico:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13

Scuderie di Palazzo Chigi Albani:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino:

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

Si ricorda che relativamente alle Scuderie e al Museo Archeologico, essendo le aperture concentrate nel weekend, è obbligatoria la prenotazione almeno un giorno prima come disposto dal D.L.

Nel caso in cui non si abbia la prenotazione si potrà concordare con il personale presente una modalità di ingresso qualora le condizioni di rispetto delle regole di distanziamento e sicurezza anti-covid lo permettano.

Per info e prenotazioni:

0761 748871 – 349 8774548      ufficioturistico@comune.sorianonelcimino.vt.it

Si ringrazia per la collaborazione

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now