Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

4 Febbraio 2021

Riapertura Ufficio Turistico, Museo civico archeologico dell’Agro-Cimino e delle Scuderie di Palazzo Chigi Albani

Nel rispetto del nuovo DPCM del 14 gennaio 2021 e delle prescrizioni relative alle zone di rischio (bianca, gialla, arancione e rossa) relative all’emergenza COVID-19, per il passaggio della Regione Lazio in “fascia gialla” si comunica la riapertura con orario ridotto e provvisorio delle Scuderie di Palazzo Chigi Albani, del  Museo Civico Archeologico dell’Agro-Cimino e dell’ufficio Turistico.

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now