Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

4 Febbraio 2021

Riapertura Ufficio Turistico, Museo civico archeologico dell’Agro-Cimino e delle Scuderie di Palazzo Chigi Albani

Nel rispetto del nuovo DPCM del 14 gennaio 2021 e delle prescrizioni relative alle zone di rischio (bianca, gialla, arancione e rossa) relative all’emergenza COVID-19, per il passaggio della Regione Lazio in “fascia gialla” si comunica la riapertura con orario ridotto e provvisorio delle Scuderie di Palazzo Chigi Albani, del  Museo Civico Archeologico dell’Agro-Cimino e dell’ufficio Turistico.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now