Provincia di Viterbo

27 Aprile 2021

Buoni Servizio della Regione Lazio per servizi di assistenza

Comunichiamo che la Regione Lazio ha pubblicato l’Avviso per l’erogazione di Buoni Servizio finalizzati ai servizi di assistenza per le persone non autosufficienti. I “Caregiver” potranno richiedere un Buono Servizio pari a 700 euro.

Il Buono sarà spendibile per prestazioni quali: assistenza domiciliare, centri diurni o altri servizi semiresidenziali, assistenza familiare (previa stipula di regolare contratto di lavoro). Il Buono è cumulabile con altri servizi e/o contributi. Nel caso in cui il Buono si cumuli con contributi riconosciuti per la stessa spesa sostenuta dalla famiglia, la somma dei contributi cumulati non potrà superare il totale della spesa.

I requisiti per la partecipazione all’Avviso sono riportati su https://www.efamilysg.it/buoni-servizio-non-autosufficienza.html.

I richiedenti e l’ente/servizio coinvolto dovranno essere registrati alla piattaforma EFamily (https://buoniservizio.efamilysg.it/), che sarà attiva a partire dal 3 maggio 2021. La scadenza del presente avviso è il 30 novembre 2021.

L’Avviso completo è disponibile su https://www.efamilysg.it/

Buoni Servizio della Regione Lazio per servizi di assistenza

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now