Provincia di Viterbo

27 Aprile 2021

Buoni Servizio della Regione Lazio per servizi di assistenza

Comunichiamo che la Regione Lazio ha pubblicato l’Avviso per l’erogazione di Buoni Servizio finalizzati ai servizi di assistenza per le persone non autosufficienti. I “Caregiver” potranno richiedere un Buono Servizio pari a 700 euro.

Il Buono sarà spendibile per prestazioni quali: assistenza domiciliare, centri diurni o altri servizi semiresidenziali, assistenza familiare (previa stipula di regolare contratto di lavoro). Il Buono è cumulabile con altri servizi e/o contributi. Nel caso in cui il Buono si cumuli con contributi riconosciuti per la stessa spesa sostenuta dalla famiglia, la somma dei contributi cumulati non potrà superare il totale della spesa.

I requisiti per la partecipazione all’Avviso sono riportati su https://www.efamilysg.it/buoni-servizio-non-autosufficienza.html.

I richiedenti e l’ente/servizio coinvolto dovranno essere registrati alla piattaforma EFamily (https://buoniservizio.efamilysg.it/), che sarà attiva a partire dal 3 maggio 2021. La scadenza del presente avviso è il 30 novembre 2021.

L’Avviso completo è disponibile su https://www.efamilysg.it/

Formazione e Scuola 20 Ottobre 2021

Prorogata la scadenza di presentazione delle domande di contributo per la fornitura di libri testo anno scolastico 2021/2022

Si comunica all’Utenza che sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook delle scuole medie inferiori e superiori statali e paritarie per l’anno scolastico 2021/2022 fino al 26 OTTOBRE 2021 Le domande dovranno essere redatte su apposito modello,   reperibile sul sito web del Comune e come previsto dall’apposito bando, e presentate con consegna: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune; tramite Posta Elettronica all’indirizzo email: politichesociali@comune.

Il Comune Informa... 20 Ottobre 2021

Aggiornamento orari di apertura di Punto Comune nei fine settimana fino al 31/12/2021

Si comunica che l’Ufficio relazioni con il pubblico “Punto Comune”, in Piazza Umberto I, 12,  sarà aperto dalle 8,30 alle 13,00 i giorni di Sabato : 23 Ottobre – 6 Novembre – 20 Novembre – 4 Dicembre – 18 Dicembre.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now