Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

I candidati di cui al suddetto elenco sono invitati a presentarsi il 7 maggio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità e l’obbligo di attenersi alle prescrizioni prescritte per le operazioni concorsuali in base al vigente protocollo Anti Covid (ved. allegato elenco).

Elenco candidati ammessi selezione N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Fonte: https://www.aziendaspecialesam.it/comunicazione-elenco-candidati-alla-prova-orale-selezione-per-n-2-impiegati-addetti-ai-servizi-alla-cultura-e-turismo/

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 19 Giugno 2024

Mercoledì 26 Giugno 2024 – Ore 18.30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:30 di Mercoledì 26 Giugno 2024 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).