7 Novembre 2023

BANDO PER L’AFFITTO DI UN TERRENO AGRICOLO IN LOC. “LA MENICA” FG. 61 PA.LLA 6/p – 9/p

L’Amministrazione Comunale rende noto che intende assegnare in affitto un terreno di proprietà comunale, mediante gara, sito in località “La Menica”.

Possono presentare la domanda di partecipazione, con le modalità descritte nel successive Art. 7, tutti i Soggetti che abbiano come finalità la lavorazione del legno e:

• siano in possesso dei requisiti di idoneità morale per contrarre con la Pubblica Amministrazione;
  • si escludono i Soggetti che siano in stato di liquidazione o sottoposti a procedure concorsuali o altra procedura che attenga allo stato di insolvenza o cessazione di attività;
  • con diritto di prelazione per occupazione oggettiva delle aree a seguito di contratto di affitto Rep. 4644 del 12/03/2004 stipulato a nome della Soc. Pesciaroli Giovanni, Francesco e Walter lavorazione legname castagno snc, in esecuzione della D.G.C. n. 7 del 21/01/2004 e per mantenimento dell’attività economica in essere.

Tutti i dettagli nell’Avviso completo e relativi allegati, da visionare per presentare corretta domanda di partecipazione con relativa offerta.

L’apertura delle offerte avrà luogo, in seduta pubblica, presso la Sala Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino, in Piazza Umberto I n. 12, il giorno 17/11/2023 alle ore 10:00.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 16 Aprile 2024

ASL VITERBO: Sensibilizzazione alla vaccinazione contro il morbillo

Cresce in Italia e in Europa l’allarme morbillo, malattia infettiva virale grave ed altamente contagiosa che può portare complicazioni molto gravi, tra cui encefalite, cecità e polmonite; soltanto la Regione Lazio ha notificato, per il primo trimestre 2024, 50 casi di morbillo che hanno colpito soggetti tra i 15 e 39 anni: il 52% è stato ricoverato, per l’8% si è resa necessaria la terapia intensiva, mentre il 41% ha avuto complicanze.

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.