Provincia di Viterbo

26 Luglio 2021

Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di tre aree cimiteriali, di cui due idonee per l’edificazione di una cappella per n.10 posti ed una idonea per l’edificazione di una cappella per n.8 posti, presso il cimitero comunale del capoluogo

Il Comune di Soriano nel Cimino intende, con procedure separate, assegnare in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) con possibilità di proroga, di tre distinte aree cimiteriali di cui due idonee alla realizzazione di una cappella di 10 loculi ed una idonea alla realizzazione di una cappella di 8 loculi, sita nel cimitero comunale del Capoluogo, come individuate nella planimetria allegata (allegato 1) con le lettere “A”(10 posti), “B” (10 posti), e “C” (8 posti).
Il Comune di Soriano nel Cimino conferisce ai concessionari il solo diritto d’uso della sepoltura, diritto che non è commerciabile né trasferibile o comunque cedibile.
La concessione della singola area, quindi, non può essere trasferita a terzi, ma solamente retrocessa al Comune.
I trasferimenti effettuati in difformità alla presente condizione devono intendersi nulli e comportano la decadenza della concessione.
Ogni atto contrario è nullo di diritto.
Le concessioni sono singole, non possono essere rilasciate più concessioni in capo ad uno stesso concessionario.
La concessione è trasmissibile in via successoria agli eredi legittimi o testamentari. La concessione non può essere fatta a persona o ad enti che mirino a farne oggetto di lucro o di speculazione.

L’intero contenuto del bando con i relativi allegati sono disponibili nella sezione Bandi di gara in corso in Amministrazione Trasparente, cliccando questo link.

Si ricorda che il termine di presentazione delle domande è il 9 Agosto 2021.

Questa comunicazione scadrà alle 00:01 di martedì 10 Agosto 2021

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now