Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

5 Gennaio 2021

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

In conformità alle direttive contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019 e nella Legge 190/2012 è partito un processo di rivisitazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 per il Comune di Soriano nel Cimino.

I Piani attualmente vigenti sono disponibili ai seguenti link:

– Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità: https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/archiviofile/soriano/programma_2015_2017.pdf
– Piano Anticorruzione (documentazione completa): https://sorianonelcimino.etrasparenza.it/pagina769_prevenzione-della-corruzione.html

Il Comune di Soriano nel Cimino promuove una consultazione, esterna e interna, per raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte dei singoli cittadini, di associazioni, organizzazioni e istituzioni locali, pubbliche e private, nonché degli amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori comunali finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il periodo 2021-2023.

Tutti i soggetti interessati possono pertanto contribuire all’elaborazione dell’aggiornamento del piano facendo pervenire entro il prossimo venerdì 15 gennaio 2021 eventuali proposte, indicazioni, suggerimenti e osservazioni al sottoscritto, responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Soriano nel Cimino, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica  segretariocomunale@comune.sorianonelcimino.vt.it

IL SEGRETARIO COMUNALE
(nella qualità di responsabile per la Prevenzione della Corruzione)
Dott. Simone Lodovisi

Comunicato alla cittadinanza: Aggiornamento del Piano Anticorruzione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.