Provincia di Viterbo
Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

27 Aprile 2021

Segnalazione certificata di inizio attività di autoscuola


(Sez. I, Tabella A, d.lgs. 222/2016)

Come fare la domanda

E' necessario depositare la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) esclusivamente in via telematica. Sia la SCIA che i  relativi documenti, ove non presentati attraverso il portale internet del SUAP, dovranno essere prodotti in formato pdf firmati digitalmente e trasmessi a mezzo PEC (posta elettronica certificata), e pagare i relativi diritti di segreteria e di istruttoria  secondo gli importi indicati nella specifica tabella.
E' necessario che il richiedente sia in possesso dei requisiti richiesti fin dal momento della presentazione della SCIA.

Normativa di riferimento: 

- Decreto legislativo del 30 aprile 1992 n. 285 "Nuovo codice della strada"
- Decreto ministeriale 17 maggio 1995 n.317 "Regolamentazione recante la disciplina delle attività delle autoscuole"

 

  • Version
  • Scarica Modulo 0
  • Dimensioni file 1.25 MB
  • Conteggio file interni 1
  • Data di Pubblicazione 27/04/2021
  • Ultimo aggiornamento 27/04/2021

Ultimi articoli

Avvisi Scaduti 29 Luglio 2021

*** PROROGATO *** Avviso pubblico per l’assegnazione di voucher alle famiglie con minori di età 3-14 anni per la frequenza dei Centri Estivi 2021

L’Amministrazione Comunale, al fine di favorire la frequentazione dei centri estivi che si svolgeranno fino al mese di settembre 2021, mette a disposizione delle famiglie di minori di età compresa tra 3 e 14 anni compiuti, residenti nel Comune di Soriano nel Cimino che presentano i requisiti sotto riportati, agevolazioni economiche (voucher) di € 50,00 spendibili presso i centri estivi.

Avvisi 26 Luglio 2021

Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di tre aree cimiteriali, di cui due idonee per l’edificazione di una cappella per n.10 posti ed una idonea per l’edificazione di una cappella per n.8 posti, presso il cimitero comunale del capoluogo

Il Comune di Soriano nel Cimino intende, con procedure separate, assegnare in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) con possibilità di proroga, di tre distinte aree cimiteriali di cui due idonee alla realizzazione di una cappella di 10 loculi ed una idonea alla realizzazione di una cappella di 8 loculi, sita nel cimitero comunale del Capoluogo, come individuate nella planimetria allegata (allegato 1) con le lettere “A”(10 posti), “B” (10 posti), e “C” (8 posti).

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

torna all'inizio del contenuto
Translate »
Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now

×