Provincia di Viterbo

6 Maggio 2022

INDAGINE FINALIZZATA AD INDIVIDUARE, SUL MERCATO, OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI INDUMENTI USATI. CIG ZF9364E763

Approvazione avviso pubblico ed allegati per l’indagine finalizzata ad individuare, sul mercato, operatori economici interessati a partecipare, con le modalità di cui all’art 36 del dlgs n° 50/2016 ss_mm_ii, alle procedure per  l’affidamento in oggetto.

Il servizio di raccolta, trasporto e recupero di indumenti usati riguarderà le categorie di abbigliamento cer 20.01.10 – prodotti tessili cer 20.01.11,  conferiti dalle utenze domestiche del territorio.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26.05.2022, presso la PEC  puntocomunesoriano@pec.it oppure all’ufficio protocollo del Comune di Soriano nel Cimino, Piazza Umberto I°, 12 – 01038 Soriano nel Cimino (VT).

Gli atti relativi all’indagine di mercato sono allegati alla presente e disponibili in Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Gara e Contratti – Bandi in corso

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di giovedì 26 Maggio 2022

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now