Provincia di Viterbo

6 Maggio 2022

INDAGINE FINALIZZATA AD INDIVIDUARE, SUL MERCATO, OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI INDUMENTI USATI. CIG ZF9364E763

Approvazione avviso pubblico ed allegati per l’indagine finalizzata ad individuare, sul mercato, operatori economici interessati a partecipare, con le modalità di cui all’art 36 del dlgs n° 50/2016 ss_mm_ii, alle procedure per  l’affidamento in oggetto.

Il servizio di raccolta, trasporto e recupero di indumenti usati riguarderà le categorie di abbigliamento cer 20.01.10 – prodotti tessili cer 20.01.11,  conferiti dalle utenze domestiche del territorio.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26.05.2022, presso la PEC  puntocomunesoriano@pec.it oppure all’ufficio protocollo del Comune di Soriano nel Cimino, Piazza Umberto I°, 12 – 01038 Soriano nel Cimino (VT).

Gli atti relativi all’indagine di mercato sono allegati alla presente e disponibili in Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Gara e Contratti – Bandi in corso

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now