Provincia di Viterbo

5 Maggio 2022

Modalità di accesso alle attività di rogatoria dei contratti di affrancazione di terreni gravati da uso civico a favore del Comune.

IL SEGRETARIO COMUNALE

PREMESSO che con Delibera di Giunta Comunale n. 69 del 22/4/2022 sono stati forniti gli indirizzi per lattività rogatoria del Segretario Comunale per l’affrancazione dei canoni di natura enfiteutica;

INFORMA

Che a far data dalla pubblicazione del presente avviso sarà possibile richiedere al sottoscritto di procedere all’attività rogatoria dei contratti di affrancazione di terreni gravati da uso civico a favore del Comune di Soriano nel Cimino.

Lattività sarà possibile:

esclusivamente laddove l’atto contenga meno di 5 particelle catastali;

esclusivamente laddove sul terreno non insistano fabbricati di alcuna natura, compresi gli annessi agricoli;

I richiedenti dovranno presentare apposita domanda come da modello allegato dopo l’approvazione della delibera di accoglimento della richiesta di affrancazione.

Alla domanda andranno obbligatoriamente allegate le autodichiarazioni relative all’assenza di immobili ed all’eventuale regime patrimoniale tra coniugi.

Si comunica che le attività di rogito saranno effettuate previo appuntamento e che le domande saranno trattate in ordine di protocollo.

Al momento della stipula dovranno risultare versati: i canoni degli ultimi 10 anni, il capitale di affrancazione nonché gli ulteriori oneri e diritti che saranno calcolati e comunicati successivamente alla domanda.

Soriano nel Cimino, 5/5/2022

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott. Simone Lodovisi

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now