Provincia di Viterbo

5 Maggio 2022

Modalità di accesso alle attività di rogatoria dei contratti di affrancazione di terreni gravati da uso civico a favore del Comune.

IL SEGRETARIO COMUNALE

PREMESSO che con Delibera di Giunta Comunale n. 69 del 22/4/2022 sono stati forniti gli indirizzi per lattività rogatoria del Segretario Comunale per l’affrancazione dei canoni di natura enfiteutica;

INFORMA

Che a far data dalla pubblicazione del presente avviso sarà possibile richiedere al sottoscritto di procedere all’attività rogatoria dei contratti di affrancazione di terreni gravati da uso civico a favore del Comune di Soriano nel Cimino.

Lattività sarà possibile:

esclusivamente laddove l’atto contenga meno di 5 particelle catastali;

esclusivamente laddove sul terreno non insistano fabbricati di alcuna natura, compresi gli annessi agricoli;

I richiedenti dovranno presentare apposita domanda come da modello allegato dopo l’approvazione della delibera di accoglimento della richiesta di affrancazione.

Alla domanda andranno obbligatoriamente allegate le autodichiarazioni relative all’assenza di immobili ed all’eventuale regime patrimoniale tra coniugi.

Si comunica che le attività di rogito saranno effettuate previo appuntamento e che le domande saranno trattate in ordine di protocollo.

Al momento della stipula dovranno risultare versati: i canoni degli ultimi 10 anni, il capitale di affrancazione nonché gli ulteriori oneri e diritti che saranno calcolati e comunicati successivamente alla domanda.

Soriano nel Cimino, 5/5/2022

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott. Simone Lodovisi

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now