Provincia di Viterbo

5 Maggio 2022

Progetto “LA FORZA DELLA FRAGILITÀ” – Gli appuntamenti nel mese di Maggio 2022

Il progetto “La Forza della Fragilità” si rivolge agli anziani fragili e ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita loro e dei caregivers; nel comune di Soriano nel Cimino, il progetto sarà presentato il 12 Maggio 2022 alle ore 16,00, presso il Centro Anziani “Sandro Pertini” in via Benedetto Brin. 20 dalla Geriatra – Dr.ssa Elettra Lazzaroni.

Per Informazioni consultare le locandine allegate, telefonare al 0761-353230 o inviare un’email a info@ausertuscia.it

Progetto “LA FORZA DELLA FRAGILITÀ” – Gli appuntamenti nel mese di Maggio 2022

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now