9 Settembre 2022

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PRESENTARE UN PROGETTO RIGUARDANTE ORGANIZZAZIONE INTEGRALE DI EVENTI ED ALLESTIMENTI IN OCCASIONE DELLA 55° SAGRA DELLE CASTAGNE DI SORIANO NEL CIMINO – EDIZIONE 2022 – CIG: ZCB37B5170

In esecuzione della Determinazione nr. 1262 del 09.09.2022 si rende noto che questo Ente intende procedere con il presente avviso ad una indagine di mercato e all’acquisizione di proposte tecnico-qualitative ed economiche, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza richiamati all’art. 30 del D.Lgs. 50/2016, al fine di individuare idoneo operatore economico a cui affidare la realizzazione di “ORGANIZZAZIONE INTEGRALE DI EVENTI ED ALLESTIMENTI IN OCCASIONE DELLA 55° SAGRA DELLE CASTAGNE DI SORIANO NEL CIMINO – EDIZIONE 2022”

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 19 settembre 2022, la propria manifestazione di interesse.

Per ulteriori dettagli e istruzioni consultare l’avviso e la determina relative alla manifestazione d’interesse qui allegate e presenti in Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di Gara e Contratti

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Avvisi Scaduti 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.