Il Comune Informa...

19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T. Micci e Via G. Pandimiglio) disciplinato come segue:

TUTTI I GIORNI con il seguente orario 00.00/24.00

Durante la fase di pre-esercizio il Comando Polizia Locale provvederà a dare ampia notizia del presente provvedimento attraverso un’apposita campagna informativa.
A far data dal 19 Febbraio 2021 al termine della fase di pre-esercizio, le disposizioni contenute nel presente provvedimento avranno efficacia permanente.

I permessi per accedere alla Zona a traffico limitato saranno rilasciati, a richiesta degli interessati, dal Comando di Polizia Locale sito in Piazza Guglielmo Marconi, 7.

Il modulo di richiesta può essere compilato e consegnato anche presso gli uffici di Punto Comune, in Piazza Umberto I, 12.

ALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE, DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E COPIA CERTIFICATO DI ASSICURAZIONE.

Le richieste potranno essere trasmesse anche tramite posta elettronica agli indirizzi:

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 30 Maggio 2023

30 Maggio 2023 ore 18:40 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 30 Maggio 2023

Lunedì 5 Giugno 2023 – Chiusura Ufficio di Punto Comune

Si comunica che Lunedì 5 Giugno 2023, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Punto Comune, in Piazza Umberto I,12, resterà chiuso per formazione personale.