Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T. Micci e Via G. Pandimiglio) disciplinato come segue:

TUTTI I GIORNI con il seguente orario 00.00/24.00

Durante la fase di pre-esercizio il Comando Polizia Locale provvederà a dare ampia notizia del presente provvedimento attraverso un’apposita campagna informativa.
A far data dal 19 Febbraio 2021 al termine della fase di pre-esercizio, le disposizioni contenute nel presente provvedimento avranno efficacia permanente.

I permessi per accedere alla Zona a traffico limitato saranno rilasciati, a richiesta degli interessati, dal Comando di Polizia Locale sito in Piazza Guglielmo Marconi, 7.

Il modulo di richiesta può essere compilato e consegnato anche presso gli uffici di Punto Comune, in Piazza Umberto I, 12.

ALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE, DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E COPIA CERTIFICATO DI ASSICURAZIONE.

Le richieste potranno essere trasmesse anche tramite posta elettronica agli indirizzi:

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now