Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T. Micci e Via G. Pandimiglio) disciplinato come segue:

TUTTI I GIORNI con il seguente orario 00.00/24.00

Durante la fase di pre-esercizio il Comando Polizia Locale provvederà a dare ampia notizia del presente provvedimento attraverso un’apposita campagna informativa.
A far data dal 19 Febbraio 2021 al termine della fase di pre-esercizio, le disposizioni contenute nel presente provvedimento avranno efficacia permanente.

I permessi per accedere alla Zona a traffico limitato saranno rilasciati, a richiesta degli interessati, dal Comando di Polizia Locale sito in Piazza Guglielmo Marconi, 7.

Il modulo di richiesta può essere compilato e consegnato anche presso gli uffici di Punto Comune, in Piazza Umberto I, 12.

ALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE, DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E COPIA CERTIFICATO DI ASSICURAZIONE.

Le richieste potranno essere trasmesse anche tramite posta elettronica agli indirizzi:

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now