Il Comune Informa...

19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T. Micci e Via G. Pandimiglio) disciplinato come segue:

TUTTI I GIORNI con il seguente orario 00.00/24.00

Durante la fase di pre-esercizio il Comando Polizia Locale provvederà a dare ampia notizia del presente provvedimento attraverso un’apposita campagna informativa.
A far data dal 19 Febbraio 2021 al termine della fase di pre-esercizio, le disposizioni contenute nel presente provvedimento avranno efficacia permanente.

I permessi per accedere alla Zona a traffico limitato saranno rilasciati, a richiesta degli interessati, dal Comando di Polizia Locale sito in Piazza Guglielmo Marconi, 7.

Il modulo di richiesta può essere compilato e consegnato anche presso gli uffici di Punto Comune, in Piazza Umberto I, 12.

ALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE, DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E COPIA CERTIFICATO DI ASSICURAZIONE.

Le richieste potranno essere trasmesse anche tramite posta elettronica agli indirizzi:

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.

Eventi 23 Gennaio 2023

30 Gennaio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 30 Gennaio 2023 in Seduta ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.