Provincia di Viterbo

20 Ottobre 2021

Prorogata la scadenza di presentazione delle domande di contributo per la fornitura di libri testo anno scolastico 2021/2022

Si comunica all’Utenza che sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook delle scuole medie inferiori e superiori statali e paritarie per l’anno scolastico 2021/2022 fino al 26 OTTOBRE 2021

Le domande dovranno essere redatte su apposito modello,   reperibile sul sito web del Comune e come previsto dall’apposito bando, e presentate con consegna:

• a mano all’Ufficio Protocollo del Comune;
  • tramite Posta Elettronica all’indirizzo email: politichesociali@comune.sorianonelcimino.vt.it.

Vedi Bando: https://comune.sorianonelcimino.vt.it/fornitura-gratuita-o-parziale-libri-di-testo-dizionari-libri-di-lettura-scolastici-sussidi-didattici-digitali-o-notebook-anno-scolastico-2021-2022-al-via-il-bando-della-regione-lazio/

Altri Allegati:

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now